Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 1825

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2017/2018

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Io non credo che Nainggolan parta. Ieri ovviamente le voci sono partite a raffica perché il primo che passava di lì ha visto Sabatini a colloquio con qualcuno e ha detto "oh, mo dico a tutti che quello è il procuratore di Nainggolan!!". Invece era Ramadani, agente di Jovetic e Perisic...

Imho se non si dovesse trovare un accordo sul rinnovo, allora potrebbe essere presa in considerazione l'ipotesi di cederlo. Ma credo che fino alla fine rimarrà tranquillamente.

Speriamo che con lui firmerà anche Manolas, se non altro perché Monchi c ha messo la faccia dicendo che nessun'altro partirà. Se dovesse andar via qualcun'altro si iscriverebbe con vigore alla lista dei cazzari.

Su Mahrez: per me non si spingeranno così oltre. Si, si potrebbe spalmare la cifra tra prestito e diritto/obbligo di riscatto facendo leva sulla volontà del giocatore di andar via, ma resta cmq un acquisto supercostoso. E poi... Vale davvero la pena? L'anno scorso non mi pare abbia giocato da "50mln di sterline"...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Colin_n7; 13-07-2017 alle 07:17

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •