Lista tag utenti

Pagina 53 di 183 PrimaPrima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 153 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1825

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2017/2018

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Io non credo che Nainggolan parta. Ieri ovviamente le voci sono partite a raffica perché il primo che passava di lì ha visto Sabatini a colloquio con qualcuno e ha detto "oh, mo dico a tutti che quello è il procuratore di Nainggolan!!". Invece era Ramadani, agente di Jovetic e Perisic...

Imho se non si dovesse trovare un accordo sul rinnovo, allora potrebbe essere presa in considerazione l'ipotesi di cederlo. Ma credo che fino alla fine rimarrà tranquillamente.

Speriamo che con lui firmerà anche Manolas, se non altro perché Monchi c ha messo la faccia dicendo che nessun'altro partirà. Se dovesse andar via qualcun'altro si iscriverebbe con vigore alla lista dei cazzari.

Su Mahrez: per me non si spingeranno così oltre. Si, si potrebbe spalmare la cifra tra prestito e diritto/obbligo di riscatto facendo leva sulla volontà del giocatore di andar via, ma resta cmq un acquisto supercostoso. E poi... Vale davvero la pena? L'anno scorso non mi pare abbia giocato da "50mln di sterline"...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Colin_n7; 13-07-2017 alle 07:17

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    io vi volevo solo preparare a non giudicare mai le parole di un DS, non sono i vostri maestri di vita, fanno un lavoro e parlano sempre sapendo cose che noi non sappiamo!

Se ha detto che non ci saranno più altre cessioni potrebbe non essere per forza un bugiardo da infamare alla prima cessione fatta, ma un abile bastardo DS che fa in modo che le squadre interessate a X piuttosto che Y o si palesino definitivamente con offerte concrete oppure che alzino le precedenti offerte fatte ritenute inadatte

con questo Nainggolan non si muove se gli si da quanto promesso: 4-4,5 annui (che peraltro si merita tutti) perché a Roma ci sta bene e lo si vede

ps: comprare in Inghilterra non è fattibile a meno di andare a prendere giocatori in esubero che in quel campionato non hanno mercato i prezzi sono folli da diversi anni
    Ultima modifica di bizio77; 13-07-2017 alle 09:06

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    Se ha detto che non ci saranno più altre cessioni potrebbe non essere per forza un bugiardo da infamare alla prima cessione fatta
    Questo in un mondo normale. Ma sappiamo che non funziona così Verrebbe ricoperto di fango h24 in una città come Roma

Promessa per il futuro
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    AS Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Speriamo che con lui firmerà anche Manolas, se non altro perché Monchi c ha messo la faccia dicendo che nessun'altro partirà. Se dovesse andar via qualcun'altro si iscriverebbe con vigore alla lista dei cazzari.
    Ma Monchi ha anche detto: "Io dirò sempre, in ogni circostanza, quello che interessa alla Roma, indipendentemente da come possa esser interpretato e da eventuali critiche verso la mia persona"
    Che significa: "Non m'importa se un domani direte che sono un cazzaro o che la mia parola (verso i giornalisti) vale zero ma se affermare che non venderemo più nessuno (o qualsiasi altra affermazione) significherà far guadagnare alla Roma X milioni in più, o far spendere alla Roma Y milioni in meno io lo dirò senza farmi scrupoli."

E mi sembra anche un ragionamento sensato che apprezzo.
    Perché dovrebbe dire la verità a tutti svelando i piani della società e rischiando di compromettere qualche trattativa solo per sentirsi dire "Bravo Monchi, sei un boy scout perfetto, tieni questo è il premio chierichetto 2017" ??
    Il suo lavoro non consiste nel fare dichiarazioni veritiere in conferenza stampa ma fare il bene per la Roma.
    Ultima modifica di LoZioSpino; 13-07-2017 alle 08:46

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Questo in un mondo normale. Ma sappiamo che non funziona così Verrebbe ricoperto di fango h24 in una città come Roma
    lo so... si sta ripetendo ciclicamente quello che accade sempre: baldini arriva e sembra il miglior dirigente al mondo, Sabatini arriva e sembra il miglior dirigente al mondo, Monchi arriva e sembra il miglior dirigente al mondo ed è valso anche per gli allenatori Capello, Zeman, Luis Enrique, Garcia, Spalletti come vanno via sono tutti dei cessi, prima di andar via dei deficienti e appena arrivati dei santoni

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da LoZioSpino Visualizza Messaggio
    Ma Monchi ha anche detto: "Io dirò sempre, in ogni circostanza, quello che interessa alla Roma, indipendentemente da come possa esser interpretato e da eventuali critiche verso la mia persona"
    Che significa: "Non m'importa se un domani direte che sono un cazzaro o che la mia parola (verso i giornalisti) vale zero ma se affermare che non venderemo più nessuno (o qualsiasi altra affermazione) significherà far guadagnare alla Roma X milioni in più, o far spendere alla Roma Y milioni in meno io lo dirò senza farmi scrupoli."

E mi sembra anche un ragionamento sensato che apprezzo.
    Perché dovrebbe dire la verità a tutti svelando i piani della società e rischiando di compromettere qualche trattativa solo per sentirsi dire "Bravo Monchi, sei un boy scout perfetto, tieni questo è il premio chierichetto 2017" ??
    Il suo lavoro non consiste nel fare dichiarazioni veritiere in conferenza stampa ma fare il bene per la Roma.
    Capisco il discorso, ma dopo che fai un'uscita del genere, quando hai già ceduto 3 giocatori importanti e la piazza comincia a mugugnare, non credo sia una saggia idea smentirla, nemmeno per guadagnare 2 mln in più o pagarne 2 in meno.

Detto questo, ora deve prendere Defrel e Nastasic prima della tournée.

Per quanto riguarda Defrel, il Sassuolo pagherà Marchizza 4,5mln e Frattesi 5mln. In pratica se dovesse costarci 20mln, ne uscirebbero la metà. Probabilmente è questo il motivo per cui si sta puntando tanto su di lui, oltre ovviamente all'apprezzamento di Di Francesco.

Promessa per il futuro
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    AS Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Capisco il discorso, ma dopo che fai un'uscita del genere, quando hai già ceduto 3 giocatori importanti e la piazza comincia a mugugnare, non credo sia una saggia idea smentirla, nemmeno per guadagnare 2 mln in più o pagarne 2 in meno.

Detto questo, ora deve prendere Defrel e Nastasic prima della tournée.

Per quanto riguarda Defrel, il Sassuolo pagherà Marchizza 4,5mln e Frattesi 5mln. In pratica se dovesse costarci 20mln, ne uscirebbero la metà. Probabilmente è questo il motivo per cui si sta puntando tanto su di lui, oltre ovviamente all'apprezzamento di Di Francesco.

C'è un altro valore aggiunto che non stai considerando: E' iscrivibile alla lista dei giocatori formati in Italia essendo arrivato nelle giovanili del Parma nel 2009. La lega ne chiede minimo 4 noi al momento ne abbiamo solo due: Elsha e Radja. Lui sarebbe il terzo.

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da LoZioSpino Visualizza Messaggio
    C'è un altro valore aggiunto che non stai considerando: E' iscrivibile alla lista dei giocatori formati in Italia essendo arrivato nelle giovanili del Parma nel 2009. La lega ne chiede minimo 4 noi al momento ne abbiamo solo due: Elsha e Radja. Lui sarebbe il terzo.
    Vero.

Cmq a me è sempre piaciuto, dai tempi del Cesena. Imho se l'anno scorso non fosse stato fermato spesso dagli infortuni avrebbe fatto molto di più.

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Ufficiali Frattesi e Marchizza definitivi al Sassuolo.

Mi aspetto l'ufficialità di Defrel a breve.

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Pallotta in arrivo a Roma x la firma di Totti come DT e discutere i rinnovi di Radja e Kostas. Attesa la fumata bianca per Defrel, poi all in such Nastasic. Under ormai dovrebbe essere cosa fatta. Poi restano un terzino sinistro e il sostituito di Salah.

Pagina 53 di 183 PrimaPrima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 153 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •