Citazione Originariamente Scritto da LoZioSpino Visualizza Messaggio
Ma Monchi ha anche detto: "Io dirò sempre, in ogni circostanza, quello che interessa alla Roma, indipendentemente da come possa esser interpretato e da eventuali critiche verso la mia persona"
Che significa: "Non m'importa se un domani direte che sono un cazzaro o che la mia parola (verso i giornalisti) vale zero ma se affermare che non venderemo più nessuno (o qualsiasi altra affermazione) significherà far guadagnare alla Roma X milioni in più, o far spendere alla Roma Y milioni in meno io lo dirò senza farmi scrupoli."

E mi sembra anche un ragionamento sensato che apprezzo.
Perché dovrebbe dire la verità a tutti svelando i piani della società e rischiando di compromettere qualche trattativa solo per sentirsi dire "Bravo Monchi, sei un boy scout perfetto, tieni questo è il premio chierichetto 2017" ??
Il suo lavoro non consiste nel fare dichiarazioni veritiere in conferenza stampa ma fare il bene per la Roma.
Capisco il discorso, ma dopo che fai un'uscita del genere, quando hai già ceduto 3 giocatori importanti e la piazza comincia a mugugnare, non credo sia una saggia idea smentirla, nemmeno per guadagnare 2 mln in più o pagarne 2 in meno.

Detto questo, ora deve prendere Defrel e Nastasic prima della tournée.

Per quanto riguarda Defrel, il Sassuolo pagherà Marchizza 4,5mln e Frattesi 5mln. In pratica se dovesse costarci 20mln, ne uscirebbero la metà. Probabilmente è questo il motivo per cui si sta puntando tanto su di lui, oltre ovviamente all'apprezzamento di Di Francesco.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk