Lista tag utenti

Pagina 75 di 183 PrimaPrima ... 25 65 73 74 75 76 77 85 125 175 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 1825

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2017/2018

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Giangy ha le sue idee, tendenzialmente il pensiero e' laziale, e ci mancherebbe pure che non lo fosse, ma non ha mai insultato.
    Per me sarebbe cmq una perdita non vederlo piu' qui.

Detto questo, per me passare da B. Peres/ Ruediger a Karsdorph o come cazzo si scrive / B. Peres, con la possibilita' di schierare anche Florenzi, e' un notevole passo avanti.
    Il gioco di Di Francesco e' fatto molto utilizzando i terzini di spinta.

Kolarov e' perfetto per noi, e' piu' difensore di Palmieri dopotutto. La coppia Kolarov / Palmieri per me va strabenissimo, solo che il brasiliano sara' disponibile dal 2018.
    Kolarov / Moreno come terzini...insomma, soprattutto per il messicano, ma questo e'.

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Ribadisco, io metto un mio parere su un post. Se il mio parere non ti piace, o credi di pensarla diversamente, semplicemente si risponde con il tuo pensiero. Non si rimbrotta...perchè a quasi 40 anni farmi "rimbrottare" da un ragazzino perchè non condivido il suo modo di pensare su una squadra di calcio sinceramente mi fa un po orrore. Io ho solo visto, ad ogni post in cui davo il MIO PARERE (leggitela la costituzione...troveresti delle cose che ti meraviglierebbero sul diritto alla libertà di pensiero), essere attaccato perchè si dice che "provoco". Ma cosa significa provocare? Una cosa è offendere, e quello è giusto non farlo e riprendere, ma mettere un post con un mio pensiero è tutt'altra cosa. Tipo...dire "ladzie" è un'offesa, perché mi stai dileggiando, eppure non vedo dei probi uomini che ti "rimbrottano" per questo. Non ho visto probi uomini che abbiano "rimbrottato" Lupo perchè su un post ha ammesso che gli sto sul cazzo e quindi va a cercare i miei post per offendermi a seguito.
    Cosa devo pensare? Che ancora credete che sono Gabriele e quindi è bene dargli sotto appena possibile? ribadisco...ORA inizio a comprendere certe frasi che mi ha detto tempo fa. Mi disse "caro Gianluca, tu non sai che brutta fine farai la dentro per il solo motivo di essere laziale e vivere a Genova. Sarai parificato a me, e ti tartasseranno ovunque e comunque. E tanto alla fine sarai te quello nel torto, e loro nella ragione". Direi che mai frase fu più profetica.
    1°: non so chi sia Gabriele.

2°: io ho vissuto 25 anni in Friuli ed ero l'unico romanista credo in tutta la regione () purtuttavia andavo quando potevo a vedermi la Roma al Friuli

3°: non mi parlare di Costituzione, non sai chi sono, pertanto non sai nemmeno se la leggo oppure no.

4° ed ultimo: se hai quasi quarant'anni allora il "ragazzino" sei te

p.s: alla fine ti ho risposto parlando di calcio, no?
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Promessa per il futuro
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    AS Roma
    La polemica è la base delle discussioni. Senza polemica saremmo tutti con il pensiero unico.
    Posso dirti che non la penso così?
    Mi avvalgo della Treccani sul significato di Polemica: Con sign. estens., contrasto, discussione portati avanti per inveterata abitudine a contraddire gli altri; atteggiamento di critica preconcetta
    In un confronto parlare (solo) per contraddire o con critica preconcetta non è mai sano. Se tu pensi che lo sia ritengo possa essere difficile creare discussioni interessanti per il mio punto di vista.
    Non lo fai in modo sistematico, sia chiaro, ma mi è capitato spesso di leggere provocazioni o concetti volutamente "distruttivi".
    Anche il riferimento al pallottoliere del tuo ultimo messaggio (giusto per fare un esempio fresco) era secondo me gratuito, solo per affossare un idea perchè di quello si può parlare.
    Prevedere per una squadra con un allenatore nuovo e con elementi appena arrivati e tutti da scoprire un campionato di valanghe di goal subiti senza aver visto praticamente nulla secondo me è solo un modo di provocare.
    E' voler infilare la pulce dell'inadeguatezza per il solo gusto di vedere cosa succede.
    Se ti muovi così poi non puoi pretendere che gli altri accolgano con interesse le tue parole.
    Qui non si tratta di avere opinioni diverse, è tutto un altro livello comunicativo che secondo me non porta benefici...non so se te ne rendi conto
    A me piace il confronto e spero di poterne avere tanti con te e con tutti a patto che siano scevri da provocazioni sottintese.
    A presto.

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da LoZioSpino Visualizza Messaggio
    Mi avvalgo della Treccani sul significato di Polemica: Con sign. estens., contrasto, discussione portati avanti per inveterata abitudine a contraddire gli altri; atteggiamento di critica preconcetta
    In un confronto parlare (solo) per contraddire o con critica preconcetta non è mai sano. Se tu pensi che lo sia ritengo possa essere difficile creare discussioni interessanti per il mio punto di vista.
    Non lo fai in modo sistematico, sia chiaro, ma mi è capitato spesso di leggere provocazioni o concetti volutamente "distruttivi".
    Anche il riferimento al pallottoliere del tuo ultimo messaggio (giusto per fare un esempio fresco) era secondo me gratuito, solo per affossare un idea perchè di quello si può parlare.
    Prevedere per una squadra con un allenatore nuovo e con elementi appena arrivati e tutti da scoprire un campionato di valanghe di goal subiti senza aver visto praticamente nulla secondo me è solo un modo di provocare.
    E' voler infilare la pulce dell'inadeguatezza per il solo gusto di vedere cosa succede.
    Se ti muovi così poi non puoi pretendere che gli altri accolgano con interesse le tue parole.
    Qui non si tratta di avere opinioni diverse, è tutto un altro livello comunicativo che secondo me non porta benefici...non so se te ne rendi conto
    A me piace il confronto e spero di poterne avere tanti con te e con tutti a patto che siano scevri da provocazioni sottintese.
    A presto.
    non posso che quotare anche gli spazi e le interlinee.

hai espresso in maniera chiarissima esattamente ciò che penso e che dal telefonino non m'era riuscito esprimere così chiaramente
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

cmq pure io mi aspetto una difesa piu' perforata rispetto all'anno scorso.
    Diciamo che le partite saranno divertenti

Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Team Melli
    A me sta bene tutto, basta che non venite a rompere i coglioni con 'sta storia delle denunce, che non si può veramente sentire.
    Qui siamo una comunità di amici e se ci sono delle divergenze si risolvono inter nos.

Promessa per il futuro
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    AS Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    cmq pure io mi aspetto una difesa piu' perforata rispetto all'anno scorso.
    Diciamo che le partite saranno divertenti
    Riflettevo però pure sul fatto che il Sassuolo di Di Francesco nella sua miglior annata, quella che l'ha fatto finire 6° in classifica (2015/2016), ha concluso con la 4° Miglior difesa del campionato, 40 gol subiti, uno in meno della Roma finita 3^ e solo 8 in più del Napoli finito 2°.
    Insomma dei numeri importanti considerando la rosa non certo elevata che c'era a disposizione

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    dico la mia e poi chiudo. dico che tu non ti metti a dialogare. tu arrivi, sentenzi, e finisce lì. per me questo non è cercare il dialogo. spesso l'unica cosa che traspare nitidamente, è che cerchi invece la provocazione. sarà solo un'impressione mia? forse! bisognerebbe magari chiederlo anche ad altri.
    Ribadisco, io metto un mio parere su un post. Se il mio parere non ti piace, o credi di pensarla diversamente, semplicemente si risponde con il tuo pensiero. Non si rimbrotta...perchè a quasi 40 anni farmi "rimbrottare" da un ragazzino perchè non condivido il suo modo di pensare su una squadra di calcio sinceramente mi fa un po orrore. Io ho solo visto, ad ogni post in cui davo il MIO PARERE (leggitela la costituzione...troveresti delle cose che ti meraviglierebbero sul diritto alla libertà di pensiero), essere attaccato perchè si dice che "provoco". Ma cosa significa provocare? Una cosa è offendere, e quello è giusto non farlo e riprendere, ma mettere un post con un mio pensiero è tutt'altra cosa. Tipo...dire "ladzie" è un'offesa, perché mi stai dileggiando, eppure non vedo dei probi uomini che ti "rimbrottano" per questo. Non ho visto probi uomini che abbiano "rimbrottato" Lupo perchè su un post ha ammesso che gli sto sul cazzo e quindi va a cercare i miei post per offendermi a seguito.
    Cosa devo pensare? Che ancora credete che sono Gabriele e quindi è bene dargli sotto appena possibile? ribadisco...ORA inizio a comprendere certe frasi che mi ha detto tempo fa. Mi disse "caro Gianluca, tu non sai che brutta fine farai la dentro per il solo motivo di essere laziale e vivere a Genova. Sarai parificato a me, e ti tartasseranno ovunque e comunque. E tanto alla fine sarai te quello nel torto, e loro nella ragione". Direi che mai frase fu più profetica.

Quoto cose varie, mi pare che tu abbia una percezione erronea delle cose.
    Premetto che sono qui solo ed esclusivamente perchè mi è stato segnalato da altri, basta fare una ricerca e difficilmente entro nei thread delle altre squadre a scrivere(se non per cose legate ai giocatori della fiorentina del mercato).

Detto questo, io non ti ho MAI DETTO(cito testualmente le tue parole): "che gli sto sul cazzo e quindi va a cercare i miei post per offendermi a seguito."

Ho detto che SE VIENI QUI(inteso nel thread della fiorentina), visto che mi stai sul cazzo, mi permetto di parlarti come voglio(non ho detto che mi permetto di offenderti, ma non avrei problemi a farlo).

Non esiste in NESSUN THREAD del forum un momento in cui tu hai scritto e io son venuto a cercarti.

Già questo fa capire come stai interpretando le cose in maniera erronea.

Per quanto mi riguarda ci son alcune cose:

1) Sei della Lazio, a me la Lazio non piace, percui la prenderò sempre per il culo, lo facevo con seyen, lo faccio con te e lo farò con qualsiasi laziale ci sarà sul forum, per puro spirito CALCISTICO, il che va oltre la persona, ma sempre a livello di goliardia(ricordo anni fa che mi presi ancora dall'altra parte una jail per aver aperto un thread in cui dileggiavo la lazio dopo che gli avevam fatto una sonora batosta); percui ce l'ho con la squadra, NON con i Laziali.

2) Come ti è stato detto da anche altre persone, te arrivi, provochi, dileggi, poi se uno ti risponde a tono ti incazzi.
    Già il fatto che tu più volte parli di denuncia denota quanto tu sia fuori luogo qua dentro, siam abituati a prenderci per il culo e a volte insultarci e incazzarci tra di noi, nascono antipatie, simpatie, ma poi ci si scrive senza problemi, se fossimo al pub ci si prenderebbe tutti una birra assieme senza problemi.
    Se per te quest'atmosfera non piace nessuno ti obbliga a restare, forum sul calcio ce ne sono a milioni.

3) Non rimbrottano a me? Forse perchè sei qui da poco...ho il record di jail qua dentro, tutti sanno quanto io rompa i coglioni, il mio gergo tutt'altro che politically correct, non c'è persona con cui non ho litigato mi dico, e me ne sono prese tante e tante un po da tutti...come proposito del 2017 ho quello di evitare il più possibile gli scontri, sia qui sia nella vita di tutti giorni, e difatti un po ci riesco, ma tu mi metti a dura prova.

4) A me e ad altre persone fa strano il fatto che tu assomigli in maniera quasi sputata all'altra persona che tu stesso hai nominato, stesso lavoro, stessa fede calcistica, stesso modo di parlare e di porsi, stessa facilità a tirare in ballo presunte denunce...siete fatti veramente con lo stampino, percui capirai che i primi tempi ti si rispondeva come se fossi lui, ed ancora oggi in molti abbiamo dubbi.

5) Tutto questo sommato fa si che io con te mi sale il Lupo, e come tutti qui sanno mi pigliano i 5 minuti e nemmeno la madonna mi ferma.

Citazione Originariamente Scritto da LoZioSpino Visualizza Messaggio
    A presto.
    Cazzo quoto in tutto lo ziospino(che non so chi sia).
    Ti sto sulle balle? puoi anche non leggermi e mettermi in ignore, ma come stai leggendo ci sono persone che NON HANNO AVUTO SCONTRI CON TE che han notato il tuo modo di porsi non adatto ad un dialogo, ascolta loro, a me mandami pure affanculo!
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Oh ma sto fenomeno ha detto che io lo inseguo sui thread? Fate un search per favore, sto postando solo qui e per fortuna lui ci viene poco e niente... e ditemi se lo "inseguo per flammarlo" o se una mia risposta tipo

MACHITTESENCULA

è fondata o meno.

Sto postando pochissimo, hai una evidente mania di persecuzione, fatti curare, ti lascio ai tuoi deliri e per favore lasciami fuori dalle tue manganellate random perché proprio a me frega assolutamente zero dei tuoi problemi personali.

Ti vedo in difficoltà
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 25-07-2017 alle 11:37

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    già che conosci gabriele chiedigli come fa a stare così tanto tempo senza rientrare nel forum e senza iscriversi con l'ennesimo fake.

ma attento a ringraziare la madonna che volano gli schiaffi
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 75 di 183 PrimaPrima ... 25 65 73 74 75 76 77 85 125 175 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •