Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
No, questa è nuova . Intanto qui uso le squadre reali, poi sono quattro per ogni nazione, anzichè solo una in rappresentanza di ogni nazione com'era prima. Poi si può fare mercato . I giocatori del continente dove risiede la tua squadra si possono comprare senza limiti, mentre per quelli che vengono da un altro continente ci sono dei limiti imposti dalla serie dove gioca la tua squadra (5 per le prime tre serie, 3 per la penultima (dove però ci sono ben quattro gironi), e 1 solo per le squadre della Fourth Division che è l'ultima serie dove giocano le squadre delle nazioni minori. Le squadre nelle varie serie le ho distribuite in base alla reputazione, sono 904 squadre in totale ma ogni continente ha il suo sistema di campionati con promozioni e retrocessioni. I continenti sono solo 4, perchè ho unito sudamerica e nordamerica, ed Asia e Oceania. Poi oltre alle competizioni continentali stavolta ho modificato completamente anche quelle per le nazionali. Insomma questo era un pò un riassunto ma quando hai un attimo di tempo ti conviene leggere la descrizione completa (vedi il link sopra oppure il primo post di questo thread) per capire meglio. Si, lo so che è un pò lunga ma le cose a cui ho messo mano sono davvero tante . Io comunque mano a mano che andrò avanti con questa carriera cercherò di spiegare ciò che accade
ho letto con versione migliorata intendevo in effetti mettere mano alle cose che rendevano un po' monca l'idea iniziare (il fatto di non poter fare mercato per esempio ect)

cmq compatibilmente con il tempo, seguo