Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
non vi sembra peggiorato il 3d nelle conclusioni?
cioè...riesco a fare delle buone trame di gioco....delle azioni lineari....ma quando arrivano a concludere (sia che abbia impostato "tirate appena possibile"che "portate il pallone in area") i miei calciatori fanno dei tiri al limite della decenza...oppure dei semplici passaggi al portiere avversario....
Ho notato dei miglioramenti rispetto alla beta, ho impostato passaggi corti e portate il pallone in area e vedo delle belle trame, ma ho il sospetto che la causa sia la squadra, quarta divisione scozzese per la beta... Seconda divisione slovacca per release 18.1.1.
A parte questo, secondo me, il 3d é al momento un passo indietro... Si vedono delle cose assurde... Giocatori che camminano, giocatori che coprono in maniera assurda, decisioni dei giocatori assurde in determinate situazioni, posizionamento degli avversari al limite del ridicolo sui calci piazzati... e scusate se insisto manco con l'Olanda del 74 si fischiavano tanti offside e per non parlare come stupidamente ci finiscono in offside... Inquietante il fatto che sul forum della Sigames non c'é traccia di questo problema o almeno io non l'ho trovato.
Alla fine il gioco é sempre piacevole ma da regolare pesantemente il 3d e rendere realistici gli offside.
Applaudo a scena aperta la parte riguardante gli osservatori.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk