Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
ma che vuol dire non vince un cazzo? l'Italia ha sfornato fior di campioni per decenni e non ha vinto nulla dall'82 al 2006, ma non per questo si pensava all'Italia come un movimento calcistico allo sfascio.
A volte ci si dimentica l'eccezionalità del vincere, poi se si parla di nazionali è ancora più complicato.
sto dicendo che per me la programmazione che fanno in Francia e Spagna non è così efficace come quella che hanno fatto in Germania, se mi dite che la Francia sforna talenti grazie al centro federale mi dovete dire dove sono tutti sti talenti molto migliori di noi, semplicemente in questo periodo storico hanno giocatori più o meno forti come li abbiamo avuti anche noi in altri periodi e come li ha avuti la Spagna. Le nostre Under non fanno così cagare come la nazionale maggiore, secondo me il problema non sta in quello che noi non facciamo con i ragazzi dai 14 ai 18-19 ma dopo... poi vedetela come volete. Il potenziale in Italia c'è eccome e pensare che siano gli stranieri a tarpare le ali ai nostri campioncini mi fa cascare le braccia... o dite che la colpa è degli stranieri che ci rubano il posto o è colpa del sistema che non fa crescere talenti

Intanto i vari caldara, conti, barella, romagna, spinazzola, romagnoli al netto di chi è infortunato ieri avrebbero fatto secondo me meglio già oggi, anzi no ieri! Anche senza avere un Clairefontaine o le squadre B