Lista tag utenti

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: un punto e poi basta

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da °Enigmista° Visualizza Messaggio
    Lungi da me creare problemi e mai lo farò. Era solo il mio modestissimo pensiero dell'epoca, perchè lo vedevo molto preso nelle discussioni su FM per difenderlo a spada tratta, ecco perchè nascevano incomprensioni (e maledizioni ). Alla fine era e rimane un gioco, ecco perchè poi si ritorna alla normalità
    per carità nn intendevo accusare di nulla, ho solo tenuto a precisare un fatto di cui so per certo come stavano le cose! Se era così difensore a spada tratta era solo per sua personale opinione, tutto qua

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Perchè magari i mod hanno fatto delle verifiche e non sono certi che sia un fake?
    Perchè in fondo anche chi se ne fotte e la cosa sta diventando anche un pelo noiosa?
    Perchè avranno anche fatto i falsi, furbetti, doppiogiochisti,si presenteranno con secondi nomi,soprannomi e plurale maiestatis, ma non mi hanno trombato ne la mamma ne la moglie, non mi han dato fuoco alla macchina e non mi sono entrati in casa, e francamente dell'"onore da forum" dovrebbe fregarcene il giusto;finchè queste persone che non ci stanno simpatiche si comportano da utenti corretti e partecipano ai contenuti del forum dovremmo solo esserne contenti: delle loro scuse non ce ne facciamo nulla,un forum popolato e accogliente ha un valore molto più grande.
    Ognuno tenga la propria opinione degli altri, parli con chi vuole e ignori chi vuole, ma basta con le cose dette, ridette e stradette...
    Ragà...io vi voglio bene...però che palle
    ripeto tapatalk nn mente!!!! hai mio cell via pm se nn te lo sei perso, ti mando screenshot su whatsapp se nn ci credi. Loro lo sanno, hanno solo scelto di dargli una chance (penso eh) ma lui fa finta di averla scampata con la storia del fratello, e crede di essere furbo invece come nn era in grado di fare un golpe al tempo che fu nn è nemmeno in grado di passare per chi nn è!

Evidentemente la pensiamo diversamente sul fatto di comportamento corretto su un forum, amen! in tutti i casi si spaccia per un altro e da questo forum è stato cacciato e sta violando il regolamento...

Ultima modifica di bizio77; 17-11-2017 alle 20:34

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Foxx Visualizza Messaggio
    Se non l’hai capito sto facendo finta di non leggere le tue provocazioni, quindi evita di quotarmi in continuazione se devi solo offendere. E basta!
    l'ho capito e se nn hai capito tu che io nn mi fermerò fotte sega! tu hai il diritto di entrare qui e io ho il diritto di ricordarti ogni cazzo di giorno quello che sei!

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Se sei wizard puoi dirlo, cioè chi se ne importa, basta porsi nei modi giusti come hai fatto negli ultimi tempi.

Così come giangy che può pure essere seyen come no, ma non importa davvero, quello che conta è che è uno dei pochi utenti che tiene viva l'area fm e questo è un bene.

Il resto del forum è solo un contorno, o almeno dovrebbe esserlo.

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Giangy non è Carubini / seyen. Questo è assodato.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Mai stato politically correct, dico solo che MI FA ORRORE (cit.) L'idea di un forum moderato da determinati elementi. Stiamo (state, visto quanto posto ultimamente) meglio adesso

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Titolare L'avatar di wizard10
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    l'ho capito e se nn hai capito tu che io nn mi fermerò fotte sega! tu hai il diritto di entrare qui e io ho il diritto di ricordarti ogni cazzo di giorno quello che sei!

Ok
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Se sei wizard puoi dirlo, cioè chi se ne importa, basta porsi nei modi giusti come hai fatto negli ultimi tempi.

Così come giangy che può pure essere seyen come no, ma non importa davvero, quello che conta è che è uno dei pochi utenti che tiene viva l'area fm e questo è un bene.

Il resto del forum è solo un contorno, o almeno dovrebbe esserlo.

Ma non vedi come si pongono certi? Chiedi a me maturità? Ti ringrazio per come ti poni ma gradirei un po’ piu di calma da parte di tutti visto che io mi sono posto costruttivamente.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ripeto tapatalk nn mente!!!! hai mio cell via pm se nn te lo sei perso, ti mando screenshot su whatsapp se nn ci credi. Loro lo sanno, hanno solo scelto di dargli una chance (penso eh) ma lui fa finta di averla scampata con la storia del fratello, e crede di essere furbo invece come nn era in grado di fare un golpe al tempo che fu nn è nemmeno in grado di passare per chi nn è!

Evidentemente la pensiamo diversamente sul fatto di comportamento corretto su un forum, amen! in tutti i casi si spaccia per un altro e da questo forum è stato cacciato e sta violando il regolamento...

ma ti credo Bizio...solo non trovo che valga la pena tanta foga..

Metti che io e te avessimo sempre frequentato un bar, frequentato anche da Ataris, e con lui ci fossimo fatti spesso 4 chiacchiere in tranquillità...poi metti che un giorno Ataris fa la carogna e ci si prende a male parole, noi cambiamo bar, lui resta nel vecchio che poi chiude...
    Un giorno Ataris si presenta nel "nostro" nuovo bar, ci si prende a male parole e il barista lo butta fuori...poi dopo tempo si ripresenta e si comporta civilmente....ecco..che faresti...lo insulteresti tu per primo, turbando tutti i clienti del bar?
    Non credo proprio...sei un adulto educato e civile e saresti superiore....
    Credo che questo sia il nostro nuovo bar...e che questi Ataris, seppur sgraditi ad alcuni, non stiano disturbando la clientela...dunque...ognuno si beva la sua birra con chi ha piacere e ignori chi non gradisce, è un bar bello grande, e nemmeno tanto affollato ( )...

EDIT: dimenticavo...nella sezione delle sanzioni non risulta bannato Wizard, dunque a meno che il ban non sia stato omesso o dimenticato cade pure quell'obiezione...
    Ultima modifica di Garlic; 17-11-2017 alle 21:16
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    ma ti credo Bizio...solo non trovo che valga la pena tanta foga..

Metti che io e te avessimo sempre frequentato un bar, frequentato anche da Ataris, e con lui ci fossimo fatti spesso 4 chiacchiere in tranquillità...poi metti che un giorno Ataris fa la carogna e ci si prende a male parole, noi cambiamo bar, lui resta nel vecchio che poi chiude...
    Un giorno Ataris si presenta nel "nostro" nuovo bar, ci si prende a male parole e il barista lo butta fuori...poi dopo tempo si ripresenta, mentendo sulla sua identità in maniera tale da non farsi riconoscere, e si comporta civilmente....ecco..che faresti...lo insulteresti tu per primo, turbando tutti i clienti del bar?
    Non credo proprio...sei un adulto educato e civile e saresti superiore....
    Credo che questo sia il nostro nuovo bar...e che questi Ataris, seppur sgraditi ad alcuni, non stiano disturbando la clientela...dunque...ognuno si beva la sua birra con chi ha piacere e ignori chi non gradisce, è un bar bello grande, e nemmeno tanto affollato ( )...
    Fixed

Scrivo giusto perché probabilmente non è stato ancora afferrato il problema di fondo che da fastidio ai più e che potrebbe essere semplicemente risolto con un post (ovviamente per quelli più accesi che lo vogliono proprio fuori per principio, amen... quelli non li riprendi a prescindere )...
    Il problema principale che spinge alcuni ad usare toni accesi, purtroppo, è questo... non è la presenza dell'ataris in sé nel nuovo bar... l'ataris potrebbe pure starci in fin dei conti, anzi

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    Fixed

Scrivo giusto perché probabilmente non è stato ancora afferrato il problema di fondo che da fastidio ai più e che potrebbe essere semplicemente risolto con un post (ovviamente per quelli più accesi che lo vogliono proprio fuori per principio, amen... quelli non li riprendi a prescindere )...
    Il problema principale che spinge alcuni ad usare toni accesi, purtroppo, è questo... non è la presenza dell'ataris in sé nel nuovo bar... l'ataris potrebbe pure starci in fin dei conti, anzi
    ecco appunto! invece quell'elemento continua a guardare alla forma e nn alla sostanza (cit.) alimentando ciò che potrebbe tranquillamente spegnere (ergo ho pure il sospetto che si mantenga in questo limbo col solo scopo di creare zizzania sapendo bene ciò che questo suo atteggiamento porta...)

in tutti i casi se cerchi nella lista utenti wizard si vede che è radiato (che nn ci sia il motivo nell'apposita sezione giudice sportivo cambia di nulla la sostanza) sono anche fatti di chi ha preso la decisione al tempo e nn la sta prendendo ora...

Nessuno di loro mi deve una motivazione, nn è il mio bar ma io sono un ospite nn ho pretese di questo tipo

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •