Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
ma ti credo Bizio...solo non trovo che valga la pena tanta foga..

Metti che io e te avessimo sempre frequentato un bar, frequentato anche da Ataris, e con lui ci fossimo fatti spesso 4 chiacchiere in tranquillità...poi metti che un giorno Ataris fa la carogna e ci si prende a male parole, noi cambiamo bar, lui resta nel vecchio che poi chiude...
Un giorno Ataris si presenta nel "nostro" nuovo bar, ci si prende a male parole e il barista lo butta fuori...poi dopo tempo si ripresenta, mentendo sulla sua identità in maniera tale da non farsi riconoscere, e si comporta civilmente....ecco..che faresti...lo insulteresti tu per primo, turbando tutti i clienti del bar?
Non credo proprio...sei un adulto educato e civile e saresti superiore....
Credo che questo sia il nostro nuovo bar...e che questi Ataris, seppur sgraditi ad alcuni, non stiano disturbando la clientela...dunque...ognuno si beva la sua birra con chi ha piacere e ignori chi non gradisce, è un bar bello grande, e nemmeno tanto affollato ( )...
Fixed

Scrivo giusto perché probabilmente non è stato ancora afferrato il problema di fondo che da fastidio ai più e che potrebbe essere semplicemente risolto con un post (ovviamente per quelli più accesi che lo vogliono proprio fuori per principio, amen... quelli non li riprendi a prescindere )...
Il problema principale che spinge alcuni ad usare toni accesi, purtroppo, è questo... non è la presenza dell'ataris in sé nel nuovo bar... l'ataris potrebbe pure starci in fin dei conti, anzi