Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: un punto e poi basta

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ripeto tapatalk nn mente!!!! hai mio cell via pm se nn te lo sei perso, ti mando screenshot su whatsapp se nn ci credi. Loro lo sanno, hanno solo scelto di dargli una chance (penso eh) ma lui fa finta di averla scampata con la storia del fratello, e crede di essere furbo invece come nn era in grado di fare un golpe al tempo che fu nn è nemmeno in grado di passare per chi nn è!

Evidentemente la pensiamo diversamente sul fatto di comportamento corretto su un forum, amen! in tutti i casi si spaccia per un altro e da questo forum è stato cacciato e sta violando il regolamento...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    ma ti credo Bizio...solo non trovo che valga la pena tanta foga..

Metti che io e te avessimo sempre frequentato un bar, frequentato anche da Ataris, e con lui ci fossimo fatti spesso 4 chiacchiere in tranquillità...poi metti che un giorno Ataris fa la carogna e ci si prende a male parole, noi cambiamo bar, lui resta nel vecchio che poi chiude...
    Un giorno Ataris si presenta nel "nostro" nuovo bar, ci si prende a male parole e il barista lo butta fuori...poi dopo tempo si ripresenta e si comporta civilmente....ecco..che faresti...lo insulteresti tu per primo, turbando tutti i clienti del bar?
    Non credo proprio...sei un adulto educato e civile e saresti superiore....
    Credo che questo sia il nostro nuovo bar...e che questi Ataris, seppur sgraditi ad alcuni, non stiano disturbando la clientela...dunque...ognuno si beva la sua birra con chi ha piacere e ignori chi non gradisce, è un bar bello grande, e nemmeno tanto affollato ( )...

EDIT: dimenticavo...nella sezione delle sanzioni non risulta bannato Wizard, dunque a meno che il ban non sia stato omesso o dimenticato cade pure quell'obiezione...
    Ultima modifica di Garlic; 17-11-2017 alle 21:16
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •