Originariamente Scritto da
Foxx
Ascoltate, nonostante i toni offensivi di alcuni elementi, non voglio creare scompiglio o destabilizzare nulla, prova ne sia il fatto che mi sono iscritto 2 mesi fa ed in 2 mesi non ho mai rotto le palle a nessuno. Il mio intento era solo quello di tornare in un bar (per usare la metafora di Garlic) che serve la birra che bevo da anni ed in cui alcuni avventori mi stanno simpatici. Non ho potuto entrarci col nome wizard perché quell'utente è stato bannato, e non per aver offeso nessuno ma solo perché "non gradito". Quindi immaginerete che ripresentandomi con quella identità, probabilmente avrei avuto un trattamento simile, invece io volevo solo partecipare al forum come ho fatto in questi due mesi, cioè (credo) costruttivamente. Sono wizard, mi spiace aver dovuto nascondere la mia identità ma la motivazione è solo quella che ho spiegato.
Detto questo, se chi mi odia vuole continuare ad offendermi lo faccia pure, per me resta un comportamento puerile ma non posso dire a nessuno come comportarsi, basta che non mi si offenda perché io non lo sto facendo con nessuno e, come dice Garlic, ogni cosa va valutata per ciò che realmente è.
Fatemi sapere se posso restare oppure no.
Grazie per l'attenzione