Lista tag utenti

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Discussione: un punto e poi basta

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Il regolamento sui multi account io lo intendo in un lasso di tempo molto più breve. Della serie ti jailo e ti fai un altro account per continuare la polemica.

Ma se anche vogliamo intenderlo senza limite temporale esistono deroghe al regolamento (sai quante jail sono state e continuano ad essere abbuonate a discrezione dello staff).

Detto ciò chiedo a Foxx di fare sto post in cui dice chi è veramente e fine. Persino ad un "democristiano" come me sta dando fastidio la reiterata presa in giro.

Ognuno poi chiaramente lo tratterà come meglio crede (prendo atto che comunque la maggioranza mi pare per il vivi e lascia vivere senza intenti bellici).
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    in tutti i casi se cerchi nella lista utenti wizard si vede che è radiato
    Non sapevo questa cosa della lista utenti
    Io partivo dal presupposto che non fosse stato bannato...
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Titolare L'avatar di wizard10
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Ascoltate, nonostante i toni offensivi di alcuni elementi, non voglio creare scompiglio o destabilizzare nulla, prova ne sia il fatto che mi sono iscritto 2 mesi fa ed in 2 mesi non ho mai rotto le palle a nessuno. Il mio intento era solo quello di tornare in un bar (per usare la metafora di Garlic) che serve la birra che bevo da anni ed in cui alcuni avventori mi stanno simpatici. Non ho potuto entrarci col nome wizard perché quell'utente è stato bannato, e non per aver offeso nessuno ma solo perché "non gradito". Quindi immaginerete che ripresentandomi con quella identità, probabilmente avrei avuto un trattamento simile, invece io volevo solo partecipare al forum come ho fatto in questi due mesi, cioè (credo) costruttivamente. Sono wizard, mi spiace aver dovuto nascondere la mia identità ma la motivazione è solo quella che ho spiegato.
    Detto questo, se chi mi odia vuole continuare ad offendermi lo faccia pure, per me resta un comportamento puerile ma non posso dire a nessuno come comportarsi, basta che non mi si offenda perché io non lo sto facendo con nessuno e, come dice Garlic, ogni cosa va valutata per ciò che realmente è.

Fatemi sapere se posso restare oppure no.

Grazie per l'attenzione

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    poi metti che un giorno Ataris fa la carogna
    non "metti"

è sicuro

Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Ragà...io vi voglio bene...però che palle
    Io no...

Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Giangy non è Carubini / seyen. Questo è assodato.
    Confermo

Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Detto ciò chiedo a Foxx di fare sto post in cui dice chi è veramente e fine. Persino ad un "democristiano" come me sta dando fastidio la reiterata presa in giro.

Citazione Originariamente Scritto da Foxx Visualizza Messaggio
    Ascoltate, nonostante i toni offensivi di alcuni elementi, non voglio creare scompiglio o destabilizzare nulla, prova ne sia il fatto che mi sono iscritto 2 mesi fa ed in 2 mesi non ho mai rotto le palle a nessuno. Il mio intento era solo quello di tornare in un bar (per usare la metafora di Garlic) che serve la birra che bevo da anni ed in cui alcuni avventori mi stanno simpatici. Non ho potuto entrarci col nome wizard perché quell'utente è stato bannato, e non per aver offeso nessuno ma solo perché "non gradito". Quindi immaginerete che ripresentandomi con quella identità, probabilmente avrei avuto un trattamento simile, invece io volevo solo partecipare al forum come ho fatto in questi due mesi, cioè (credo) costruttivamente. Sono wizard, mi spiace aver dovuto nascondere la mia identità ma la motivazione è solo quella che ho spiegato.
    Detto questo, se chi mi odia vuole continuare ad offendermi lo faccia pure, per me resta un comportamento puerile ma non posso dire a nessuno come comportarsi, basta che non mi si offenda perché io non lo sto facendo con nessuno e, come dice Garlic, ogni cosa va valutata per ciò che realmente è.

Grazie per l'attenzione
    Ti dico solo, bonariamente, che sei una fava....

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Non sapevo questa cosa della lista utenti
    Io partivo dal presupposto che non fosse stato bannato...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    non "metti"

è sicuro
    Da quando ho realizzato che sei il gemello di Szczesny la mia vita non è più la stessa
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Già finita la telenovela? Mi aspettavo ben altri colpi di scena
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da Foxx Visualizza Messaggio

Grazie per l'attenzione
    Ecco vedi ora lo hai detto, non era meglio presentarti subito così e chiedere civilmente una seconda chance al netto di tutto? Piuttosto che cercare inutilmente per pagine e pagine di dire cose non vere?
    Perchè poi è sembrato che "quelli che non ci eran cascati" fossero cattivi e paranoici a dirlo...
    Puerile per me è chi finge di essere altrui persona per non prendersi le tue responsabilità.

Alla fine hai ammesso...mancano ancora le scuse per aver fatto ciò che hai fatto al tempo, e per averci presi per il culo per 2 giorni.

Deciderà lo staff di te, a me interessava solo che la verità venisse a galla, ora me ne lavo le mani.

MA

Siccome giangy con l'ultima jail è a 17 giorni, e io disto solo due lunghezze, sono a 19 in prima posizione, ma non vorrei che mi spodestasse in futuro, percui ti dico che ti sei dimostrato ridicolo, che mi fai pena, non solo per il passato, ma per il presente, un bimbo sei e rimarrai che non sa prendersi le sue responsabilità di uomo e non ha le palle, mi dispiace per le persone che ti sono attorno tutti i giorni
    E se mi gira mi prendo la libertà di prenderti in giro come tu hai fatto con noi, quando posti in giro(a parte sulla sezione di fm)

Ah, AL FORUM TUTTO:
    Io posso anche starvi sulle palle per i miei modi, ma vi ho detto le cose sempre in faccia...VI CONSIGLIO di non affidarvi a Wizard10/Foxx, un doppiogiochista che potrebbe trovare il modo di pugnalarvi alle spalle.
    Ogni volta che volete dargli corda pensate a me e mandatemi affanculo anche in pubblico, chiedo ai mod i non punirvi, avete il fanculo gratis su di me, ma non entrate nel circolo vizioso in cui questo personaggio in cerca di attenzioni può indurvi.

P.P.S.

Seyen è mille volte meglio, si è dimostrato uomo alla fine(e per rispetto a ciò ricordo a tutti la sua richiesta di essere nominato per nickname e non col cognome, se potete editate)
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Titolare L'avatar di wizard10
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Ecco vedi ora lo hai detto, non era meglio presentarti subito così e chiedere civilmente una seconda chance al netto di tutto? Piuttosto che cercare inutilmente per pagine e pagine di dire cose non vere?
    Perchè poi è sembrato che "quelli che non ci eran cascati" fossero cattivi e paranoici a dirlo...
    Puerile per me è chi finge di essere altrui persona per non prendersi le tue responsabilità.

Alla fine hai ammesso...mancano ancora le scuse per aver fatto ciò che hai fatto al tempo, e per averci presi per il culo per 2 giorni.

Deciderà lo staff di te, a me interessava solo che la verità venisse a galla, ora me ne lavo le mani.

MA

Siccome giangy con l'ultima jail è a 17 giorni, e io disto solo due lunghezze, sono a 19 in prima posizione, ma non vorrei che mi spodestasse in futuro, percui ti dico che ti sei dimostrato ridicolo, che mi fai pena, non solo per il passato, ma per il presente, un bimbo sei e rimarrai che non sa prendersi le sue responsabilità di uomo e non ha le palle, mi dispiace per le persone che ti sono attorno tutti i giorni
    E se mi gira mi prendo la libertà di prenderti in giro come tu hai fatto con noi, quando posti in giro(a parte sulla sezione di fm)

Ah, AL FORUM TUTTO:
    Io posso anche starvi sulle palle per i miei modi, ma vi ho detto le cose sempre in faccia...VI CONSIGLIO di non affidarvi a Wizard10/Foxx, un doppiogiochista che potrebbe trovare il modo di pugnalarvi alle spalle.
    Ogni volta che volete dargli corda pensate a me e mandatemi affanculo anche in pubblico, chiedo ai mod i non punirvi, avete il fanculo gratis su di me, ma non entrate nel circolo vizioso in cui questo personaggio in cerca di attenzioni può indurvi.

P.P.S.

Seyen è mille volte meglio, si è dimostrato uomo alla fine(e per rispetto a ciò ricordo a tutti la sua richiesta di essere nominato per nickname e non col cognome, se potete editate)
    continui a offendere...e rivangare...e mischiare mondo reale col forum...quindi le persone che mi sono attorno tutti i giorni dovrebbero temermi perché ho avuto screzi su un forum? Mio figlio, i miei genitori...dovrebbero temermi perché Lupus e altri come lui mi odiano?

Sarei curioso di sapere quanti anni hai. Se ti va, dimmelo.

Vabè, comunque io ho motivato il tutto, se nonostante ciò ritieni di comportarti ancora così...che ti devo dire, ci fai una figura pessima IMHO.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4 5 6 7 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •