Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
Fixed

Scrivo giusto perché probabilmente non è stato ancora afferrato il problema di fondo che da fastidio ai più e che potrebbe essere semplicemente risolto con un post (ovviamente per quelli più accesi che lo vogliono proprio fuori per principio, amen... quelli non li riprendi a prescindere )...
Il problema principale che spinge alcuni ad usare toni accesi, purtroppo, è questo... non è la presenza dell'ataris in sé nel nuovo bar... l'ataris potrebbe pure starci in fin dei conti, anzi
ecco appunto! invece quell'elemento continua a guardare alla forma e nn alla sostanza (cit.) alimentando ciò che potrebbe tranquillamente spegnere (ergo ho pure il sospetto che si mantenga in questo limbo col solo scopo di creare zizzania sapendo bene ciò che questo suo atteggiamento porta...)

in tutti i casi se cerchi nella lista utenti wizard si vede che è radiato (che nn ci sia il motivo nell'apposita sezione giudice sportivo cambia di nulla la sostanza) sono anche fatti di chi ha preso la decisione al tempo e nn la sta prendendo ora...

Nessuno di loro mi deve una motivazione, nn è il mio bar ma io sono un ospite nn ho pretese di questo tipo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk