Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
Ne toglie una buona parte, ed è sicuramente uno strumento che su molte circostanze ha evitato polemiche ulteriori.
si ha tolto un paio di fuorigioco (ma qui c'è da considerare che i guardalinee tendono a non alzarla e poi a vederla al VAR così come gli arbitri a non fischiare per non interrompere un'azione da imminente gol... tipo l'azione di ieri sera in cui Candreva ha scartato il portiere e l'ha tirata fuori... in caso di gol sarebbe stato sicuramente annullato al VAR per fuorigioco), poi per il resto tra errori di interpretazione (alcunio clamorosi), rigori confermati tipo quello di Eder a Bologna assolutamente ridicolo, cambi di interpretazione non solo tra una giornata e l'altra ma anche tra un arbitro e l'altro (la var può solo dimostrare se c'è tocco, ho visto quindi la var non è apoplicabile, ho visto ma torno indietro sulla mia decisione perchè il rigore alla Roma non si nega mai)

si si bella roba

Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
Le polemiche sul VAR perché le persone non hanno ancora capito come e dove può essere applicata (e qui sicuramente c'è da migliorare a livello regolamentare)
ok ci sta... quello che mi preoccupa è che chi non lo capisce è in primis chi la sta applicando e chi l'ha regolamentata evidentemente