Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
purtroppo in questo caso il modo non potevano trovarlo perchè semplicemente non esiste.
L'arrabbiatura è giustificata, ma io sono meno critico di altre volte. Bisogna dire che, da quello che leggo, è un bug che si manifesta in una situazione/evento molto particolare. Altre volte ci sono stati bug molto più palesi che potevano essere individuati semplicemente testando ingame, stavolta per accorgertene dovevi incappare in quella situazione particolare (cioè salvare e chiudere proprio in quel lasso di tempo).

no, aspetta, io non sono arrabbiato perché si è presentato il problema, quello può capitare, ci mancherebbe

ma non posso credere che una società con un simile team di programmatori non sia in grado di creare una patch che forzi il gioco a ricreare il campionato U20 se questo non riparte da solo. NON è credibile, è solo una questione di volontà

e non serve una patch da installare forzatamente a tutti appesantendo il gioco, basta un eseguibile da lanciare "una tantum" solo per chi ne ha bisogno

se davvero invece secondo loro il problema non è risolvibile perché il gioco è fatto in modo che una volta avviato non hanno più il controllo della creazione dei campionati... beh, c'è qualche problema strutturale più grave alle spalle del gioco stesso, ma veramente non voglio crederlo