Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 1966

Discussione: Juventus F. C. - Stagione 2017/2018

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io non ci ho visto un insulto nel dire in sostanza: Hai usato il termine stupro per un evento accaduto all'interno di una partita di calcio, ora io non so cosa voglia dire essere davvero stuprati e penso nemmeno tu, però se proprio vuoi sapere di cosa stai parlando visto che usi quel termine infilatelo su per il culo e così più o meno sai

a me sembra che l'insulto maggiore all'intelligenza umana sia il teatrino che la Juve con i suoi tesserati sta portando avanti dal mercoledi notte in poi, tra l'altro si percepisce che ci credono davvero a quello che dicono (perchè se fosse una schermaglia tra le parti come sempre capitato nelle dichiarazioni a latere di un avvenimento sportivo potrei anche capirlo, tutte le squadre si sono sempre trincerate dietro queste scuse nei post partita anche quelle che dicevano di non parlare di arbitri ma appena subivano un torto erano in Tv a lagnarsi). Qua (non sul forum), figurativamente, si sta francamente passando il limite della decenza
    Passato e trapassato senza colpo ferire

E guai a farlo notare

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    diciamo che non ci sono sempre meno "professionisti" e del tanto decantato stilve yuve non è rimasto nulla
    Mai visto tale decantato stile nemmeno in passato, facile fare i signori quando si vince, è quando si perde che si vede il bello che salta fuori

posso essere più o meno d'accordo su tutto però per favore non mi dite adesso che Benatia ha aperto il dizionario e conosce tutte le sfaccettature lessicali del termine stupro perchè allora meritate di essere presi per il culo dal mondo a vita
    Nevvero, benatia ha fatto una citazione dal latino|!!!|!!|11|12\2|!1!!! Asino (cit.) tu che non lo sai

io sono della categoria che le parole sono importanti se non ti sai esprimere (non dico a te giusto per la precisione eh, non si sa mai ) e usi termini a sproposito è un problema tuo, non di chi ti ascolta! Usare il termine missile e bomba a livello giornalistico è limitante delle capacità lessicali di chi esercita quella professione ma se non sei d'accordo amen... vi meritate Piccinini, Caressa e tutto il carrozzone che negli ultimi 10-15 anni ha reso il giornalismo sportivo come ora lo criticate... ivi compreso l'anti juventinismo dilagante in RAI figlio di questo malcostume
    Non posso che quotare anche questo

Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Niente multa per Benatia
    Di fondo scelta coerente della dirigenza, perché se l'orientamento della società è stato di un certo tipo ci sta che non venga multato onde evitare dissidi interni perché allora andavano censurati anche buffon e chiellini

Condivisibile o meno ma coerente
    Ultima modifica di Dobermann81; 17-04-2018 alle 13:30
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •