se volete iscrivervi contattare un admin del forum
Originariamente Scritto da papclems te sei tutto matto, non capisci manco con l'italiano.. pensa è il motivo per cui ho creato la nazione sarda infatti
Originariamente Scritto da nom245 non c'è il bhutanese tra le lingue si parla solo il buthanese li?
Originariamente Scritto da bizio77 si parla solo il buthanese li? Piu precisamente la lingua si chiama “dzhongka”
Buonanotte, signor Lenin - Il re drago e (forse) altre storie - Il ritorno del re drago - La cosa - Un matto nelle Americhe https://worldrankingworldpress.wordpress.com/
Originariamente Scritto da nom245 Piu precisamente la lingua si chiama “dzhongka”
Originariamente Scritto da bizio77 io avevo una mezza idea una volta... a seconda del paese dove andavo ad allenare avrei dovuto cambiare la lingua di FM mettendo quella ufficiale del paese dove allenavo Io fino a qualche anno fa mettevo la valuta del luogo
Originariamente Scritto da BigSu Io fino a qualche anno fa mettevo la valuta del luogo non male anche questa pazzia
Originariamente Scritto da olivar Svolta storica, la SEGA ha accusato i diritti della Bundesliga fino al 2022. Tra le altre cose il gioco avrà la lingua tedesca e sarà venduto anche in Germania. Alleluja! Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Crucio Alleluja! Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Anche meno
I nostri contatti ufficiali: FMITA.it Facebook Twitter Telegram Gruppo Steam
Sì, ma il Giappone?
Originariamente Scritto da Enzo85 Sì, ma il Giappone? *
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Regole del Forum