Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
sinceramente dobbie non hai mai spiegato il perche' il Milan dovrebbe avere la licenza UEFA, mentre le contestazioni fatte dalla Uefa (e trascritte sui giornali) danno le motivazioni.
Parlare di "motivazione politica", sinceramente...e' da bambini
sarebbe il primo caso in cui la UEFA punisce con l'esclusione dalle coppe una nuova proprietà appena insediata in un club che nelle precedenti gestioni ha accumulato un passivo enorme ma
1) che paga puntuale ogni mese tutti
2) rispetta comunque sempre gli impegni finanziari che ha a scadenza

Se nn si fidano del proprietario che lo dicano chiaramente: anche a me sembra una decisione politica nel senso che non hanno strumenti per poter dire: Li è un riciclatore di denaro, un truffaldino e noi non vogliamo che il calcio venga usato come mezzo dalla criminalità mondiale (e ci può stare, a me sta bene il concetto).
Perchè parliamoci chiaro, da più parti si sospetta che questo qui non sia un tipo trasparente e che i suoi interessi siano così per dire, borderline... (come se in affari fosse l'unico che non segue le regole etiche... basti vedere chi era il proprietario precedente eh o vogliamo dire che Abramovich è uno specchiato e illuminato imprenditore?)