I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
vediamo che succedenon sarebbe il massimo restare così in difesa, contando che Barzagli ha 38 anni mentre Chiellini e Benatia di tanto in tanto si fanno male, è vero che Can può fare anche il centrale ma sarebbe meglio prendere magari un giovane e farlo crescere con loro.
Per Sturaro credo stiano ancora trattando con il Leicester, speriamo trovino in fretta l'accordo
Morata no dai, è troppo discontinuo! Comunque Dybala non si muove, almeno per quest'anno, magari ogni tanto Allegri proporrà il 4-3-1-2 con Dybala dietro CR7 e Mandzukic
al massimo scrivici in privato...![]()
Oltre al fatto che con la residenz ain italia paga 100.000 euro di tasse e fanculo al fisco spagnolo percui conviene anche per lui, è un'operazione economica su tutti i fronti e per me si son dati max 2-3 anni per vincere la champions, se succede o non succede lo vedo bene ad andarsene in cina senza più problemi.
Prima domanda, vedo sempre CR7 messo al posto di higuain come prima punta...ma è un ruolo fattibile? Non l'ho mai seguito molto nel madrid ma negli utlimi anni non era arretrato? oltretutto su un campionato spagnolo dove non ti entrano in 40 se sei in attacco?
Percui son formazioni plausibili?
Higuain dove andrà? e a quanto?
Non val la pena tenere dybala e vendendo higuain pigliare pogba?
Perchè tenete ancora de sciglio?
Non è stato uno dei problemi degli ultimi anni, soprattutto in champions, il fatto che Allegri a fronte di una rosa forte ma a volte ristretta ha dovuto mettere spesso giocatori in altri ruoli che possono comunque fare ma dove non rendono al massimo?(soprattutto dietro) percui non val la pena pigliare un altro DC?
Se barzagli è cotto, emrecan è un secondo ruolo...chiellini e benatia van bene(se non si rompono), ma Caldara per quanto sia bravo siam sicuri che sia pronto per le gare importanti di champions?
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
FMITA.it
Gruppo Steam
Il problema è appunto quello. Trovare un giocatore che ti faccia più ruoli. Se la Juve avesse un Hoewedes che faccia i 3 ruoli, è un conto. Ma la Juve ad oggi non lo ha. A meno che non se lo faccia prestare in maniera gratuita (o a poco). Il problema è che è stato sempre rotto lo scorso anno. Ma la Juve sta appunto cercando un giocatore multiruolo, per far sì che possa giocare in tutte le posizioni di difesa o di centrocampo.
De Sciglio l'anno scorso, quando integro, oltre la sciagurata Supercoppa all'inizio, non ha sbagliato nemmeno una partita, anzi, in alcune partite ha giocato molto bene.
Su Higuain credo ci sia il Chelsea. Bisogna sempre aspettare però che Sarri firmi ufficialmente.
Su CR7 personalmente io lo vedo meglio con Mandzukic. Ma ho fiducia in Allegri.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)