Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 213

Discussione: A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,827
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Il fatto è che ho dichiarato guerra convinto che almeno uno fra Boemia e Croazia avrebbe tolto truppe all'impero per schierarsi con me e invece non è successo. Probabilmente quello avviene solo con le fazioni. Ho tentato e sono arrivato ad un soffio dalla vittoria. Mi ero incaponito con Spoleto perché è una gran bella contea e quando ero conte mi dava un bel po' di truppe (mi sa che ci sono 2 castelli). Le contee migliori (ci sarebbe anche Vienna) mi sono state scippate da Kaiser rivali senza che avessi possibilità di intervenire e, quando sono stato Kaiser a mia volta, non ho potuto revocarle senza scatenare mega rivolte visto che facevano parte di due regni piuttosto potenti (come truppe siamo nell'ordine: 1) Boemia (è un regno frammentato ma veramente enorme), 2) Bavaria + Romagna, 3) Croazia e poi il resto del mondo). Diciamo che il mio approccio non è mai eccessivamente guerrafondaio, prima di fare incazzare qualcuno ci penso un bel po' e da Kaiser non ho mai fatto guerre fuori dai confini dell'Impero (crociate escluse), visto che avevo un punteggio di minaccia abnorme.
    Adesso Spoleto è finita nelle mani di una mia nipotina. Sto provando ad architettare un piano per papparmi tutti quei bei ducati attualmente in mano ai rami cadetti dei von Zelking (Sassonia, Spoleto e Svevia)
    ma tu sei duca o qualcosa del genere? perché magari a spoleto può riuscire ad arrivarci attraverso un qualche "de jure" carino carino... tipo "dammi quel vassallo, porca troia".

    capisco l'approccio poco guerrafondaio, in genere lo faccio anche io (potrei essere molto più veloce ad espandermi di solito, ma mi piace fare le cose con calma), ma alla fine lo scopo del gioco è comunque quello di avere ambizioni espansionistiche, se non territoriali almeno di titolo. per dire, io spesso parto da conte e non mi fermo finché non sono almeno duca di qualcosa, ma per me tengo sempre pochi territori, mi piace di più avere tanti vassalli e fare in modo che il regno che guido si espanda, ma non che sia per forza mio.
    Ultima modifica di matters; 30-07-2019 alle 11:55
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •