A mercato chiuso, dico la mia: voto basso a questa campagna acquisti. Siamo partiti con le entusiasmanti iniziali dichiarazioni di Commisso vincere fast fast, giustamente ridimensionate dalla prima conferenza stampa di Barone e Pradè che comunque prometteva acquisti dal 10 agosto e una squadra su misura per Montella. Viste le oggettive difficoltà di mettere in piedi trattative per calciatori importanti in soli 2 mesi, le ultime dichiarazioni viravano all'incirca sul concetto "abbiamo dei buoni giovani, i soldi non ci mancano ma non compriamo tanto per comprare per non levare loro lo spazio di crescere in prima squadra". E un istante dopo sono arrivati Pedro e Ghezzal, 2 scommesse che necessiteranno di tempo per adattarsi al calcio italiano, che chiudono di fatto spazio a Vlahovic e Sottil.
Ma va bene comunque, errori e indecisioni si potevano mettere in conto. Ma la cosa che più mi infastidisce di questa singolare estate, sempre dal mio modesto punto di vista, è che dopo le prime due giornate il colpevole pare essere Montella che praticamente si è fatto tutta la preparazione estiva con la Primavera!
Della serie, cambia tutto per non cambiare niente!

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk