Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
A mercato chiuso, dico la mia: voto basso a questa campagna acquisti. Siamo partiti con le entusiasmanti iniziali dichiarazioni di Commisso vincere fast fast, giustamente ridimensionate dalla prima conferenza stampa di Barone e Pradè che comunque prometteva acquisti dal 10 agosto e una squadra su misura per Montella. Viste le oggettive difficoltà di mettere in piedi trattative per calciatori importanti in soli 2 mesi, le ultime dichiarazioni viravano all'incirca sul concetto "abbiamo dei buoni giovani, i soldi non ci mancano ma non compriamo tanto per comprare per non levare loro lo spazio di crescere in prima squadra". E un istante dopo sono arrivati Pedro e Ghezzal, 2 scommesse che necessiteranno di tempo per adattarsi al calcio italiano, che chiudono di fatto spazio a Vlahovic e Sottil.
Ma va bene comunque, errori e indecisioni si potevano mettere in conto. Ma la cosa che più mi infastidisce di questa singolare estate, sempre dal mio modesto punto di vista, è che dopo le prime due giornate il colpevole pare essere Montella che praticamente si è fatto tutta la preparazione estiva con la Primavera!
Della serie, cambia tutto per non cambiare niente!

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
concordo sulla campagna acquisto. sono abbastanza deluso.

Su montella....2 pareggi e 7 sconfitte nelle ultime 9 gare di campionato....mi paiono un dato allarmante. se poi ci metti cambi confusionari.... cmq....aspettiamo e vediamo.