Originariamente Scritto da
Giangy
Non ho fatto assolutamente caso a questo, e sinceramente non so neanche come possa buggare un ME.
Io faccio la tattica provando varie forme, verificando gli spostamenti in campo e le eventuali impostazioni che rendono meglio. Io spesso gioco con la visione di partita intera per verificare come, variando le posizioni in campo (o le impostazioni) queste si ripercuotono nei movimenti in campo. Quello che per esempio credo che sia un po "irrealistico" è la posizione dei due fluidificanti esterni, che in pratica diventano dei trequartisti centrali in fase d'attacco, creando seri problemi alle marcature degli avversari.
Io spesso cambio la tattica alzando uno dei due centrali di centrocampo sulla trequarti, ed il gioco resta comunque molto fluido lo stesso sebben vada via la specularietà di cui parlate
Diciamo che il ME è comunque di suo già "buggato", perchè spesso le impostazioni che noi PENSIAMO di dare sono poi messe in atto in maniera del tutto incongruente.
Inoltre ci sono mille altre impostazioni, che li non ho messo, che permettono al gioco di essere espresso, compreso mettere i giocatori corretti nei ruoli giusti.