Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
con 5 squadre sono curioso.. usi 5 moduli diversi? hai avuto sensazione che la tattica ad un certo punto, di botto, in modo totalmente inspiegabile, non gira più?
Allora, diciamo che lo scopo di usare più allenatori in contemporanea è proprio quello di fare esperienze di gioco diverse, tattiche comprese, poi di volta in volta valuto: non mi metto paletti che possano diminuire il divertimento.
In questo caso ho 4 tattiche diverse per 5 squadre, tutte con blocco medio o basso, in controtendenza con gli abusatissimi stili super aggressivi.
Mai avuto quella sensazione...quando è capitata una flessione è sempre stato a causa di esperimenti, o fatica accumulata.
Diciamo che la prima stagione mi serve per prendere le misure e capire la nuova edizione; inoltre evito sempre uno scouting e un mercato troppo aggressivi alla prima stagione, perchè si possono fare troppi affari semplici: credo che dopo la prima stagione, col mercato bloccato in partenza, emergano i veri valori, con relativi rinnovi di contratto e valutazioni esatte da parte della AI.