Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
Nella partita che sto facendo per la mia storia su youtube trovo che la squadra faccia molta fatica a fare quello che gli dico. Ho impostato una tattica che tende pesantemente verso il tiki-taka ma spesso sia portieri che difensori partono con lancioni che mi mandano in bestia... è la stessa tattica che usavo su FM22, e non pretendo che funzioni, ma che facciano il contrario di quello che gli dico però è troppo. Dite che dipende dalla familiarità che è ancora al 50%? Mi pare che stiate parlando di questo...
(considerate pure che sono subentrato a metà campionato, perciò è difficile sistemare la cosa in tempi brevi...)
Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
Sesta divisione inglese(magari sarà per questo) stessa cosa, tendenza al lancione nel nulla nonostante che le istruzioni dicano il contrario, sono a fine dicembre della prima stagione e la barra della familiarità è quasi tutta verde.

Forse bisogna lavorare sulle istruzioni individuali?

Non vedo causa e effetto e questo è secondo me molto grave
Provate a postare la tattica nella sezione tattica, oppure a caricarla qui che la testo nella demo.
Non ho ancora nemmeno provato la demo di FM23, ma grossomodo le meccaniche son rimaste le stesse, e credo che forse ci sia qualche istruzione da sistemare...

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
A parte il continuo cliccare su ogni schermata( w gli fm del passato) e le noiose conferenze stampa prima e post partita e per ogni acquisto che fai, trovo snervanti e stupidi i "consigli" prima della partita, praticamente ti "consigliano" sempre il contrario di quello che fai.

Vogliamo poi parlare del fisioterapista che ti dice tra una partita e l'altra che devono riposare tre-quarti della squadra, la rosa è quella!

Stesso parere degli scorsi anni, gioco diventato ridondante con inutili orpelli che non servono a niente.
Se ti dice che devono riposare, evidentemente c'è qualcosa che non va: la sezione meidca è una delle meglio realizzate del gioco
Per il resto son d'accordo, un mare di click, anche per delle banali conferme...