Traditore111!!!!1111 Riommanista!!!11
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Esattamente. Romano, ci tengo a precisare.
Beh con tutte le sfumature che vuoi ma gli appoggi sono fondamentalmente 3: neutro, in supinazione oppure in iper-pronazione.
Comunque ad occhio ti direi di provare un ASICS Pulse o una Nike Pegasus.
Mi sono allenato proprio con Chinnici che segue gli infortunati![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
ieri intanto altra sessione di quasi 9 km... purtroppo ho dovuto chiudere al quasi raggiungerer l'ora di corsa avendo urgentemente necessità di andare alle poste prima che chiudesseroal di la di ciò penso che ho i 10 km tranquillamente nelle gambe e sto scoprendo di averli con un ritmo medio superiore a quanto pensassi/sperassi
ieri 8,99 km in 58' 20" ho corso sostanzialmente 30 secondi più veloce di mercoledì (praticamente la stessa distanza) ritmo medio per km di 6' 29"
settimana prossima si annuncia complicata... martedi mattina sino a giovedì notte sarò a Berlino per lavoro, rischio di saltare la sessione del mercoledì anche se con un'amica di li mi sto infromando già su dove andare a correre a Berlino![]()
Io ieri mattina allenamento molto blando con il preparatore della Roma (ho patito più che altro lo stretching fatto per bene), ieri sera corsetta di 5 km a ritmo lento (5:30) con i Tiber Rvnners con annessi esercizi di potenziamento muscolare (squat, affondi et similia).
Domenica pomeriggio dovevo andare a fare un 10km ma mi hanno messo 13-19 a lavoro e fregato. Andrò lunedì...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
sei matto? vai a Berlino e non vuoi correre anche li?
è il bello di poterci andare!!!
http://www.walkjogrun.net/running-ro...ermany/Berlin/
ci sono decine e decine di percorsi.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)