Cookie Consent by Free Privacy Policy website Fmita's runners - Pagina 212

Lista tag utenti

Pagina 212 di 283 PrimaPrima ... 112 162 202 210 211 212 213 214 222 262 ... UltimaUltima
Risultati da 2,111 a 2,120 di 2827

Discussione: Fmita's runners

  1. #2111
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    rispettata la tabella di marcia venerdi altra mezzoretta con un buon ritmo medio (5' 47") per completare i 6 km;

    domenica invece nonostante avessi l'impegno di andare al mare da presto mi sono alzato prima del solito e ho cercato di rifare i 10 km come domenica scorsa...

    Abbassato il record precedente sui 10 km di oltre un minuto, chiudo con 10,04 km e un ritmo medio di 5' 54"

    domani si torna a correre per la solita mezzoretta, nel weekend sarò fuori ad oggi sarà dura programmare i 10 km, valuterò se allungare un po' le due uscite di martedi e venerdi

  2. #2112
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Stasera corsa di 6 km qui in paese da me, ho dimenticato il tomtom a casa.
    Allora ho chiesto alla ragazza che é arrivata con me e mi ha detto che la media é stata di 4:48


    Si per carità, fatica...ma non ho forzato del tutto. Notare che non sono allenato e ho almeno 3 kg da perdere prima della mezza di novembre
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  3. #2113
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Stasera corsa di 6 km qui in paese da me, ho dimenticato il tomtom a casa.
    Allora ho chiesto alla ragazza che é arrivata con me e mi ha detto che la media é stata di 4:48


    Si per carità, fatica...ma non ho forzato del tutto. Notare che non sono allenato e ho almeno 3 kg da perdere prima della mezza di novembre
    io ne ho 15 fai te

  4. #2114
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,677
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Io sto corricchiando 20 km a settimana (2 allenamenti), da fine settembre aumento distanze e ritmi...a fine novembre torno alle gare.

  5. #2115
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    corsetta di 6 km a fine agosto poi sono rimasto fermo sino a oggi che ho chiuso altri 6 km con una maggiore fatica negli ultimi due km... stare una settimana fermo si fa sentire mi sa la cosa buona è che sto sempre riuscendo a non andare mai sopra i 6 minuti a km, non scendo di tanto sotto (5'50" più o meno) però sto rimanendo costante sotto anche quando come oggi sento che le gambe non girano bene verso la fine dello sforzo

  6. #2116
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Io sto corricchiando 20 km a settimana (2 allenamenti), da fine settembre aumento distanze e ritmi...a fine novembre torno alle gare.
    vieni a Verona
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  7. #2117
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    corsetta di 6 km a fine agosto poi sono rimasto fermo sino a oggi che ho chiuso altri 6 km con una maggiore fatica negli ultimi due km... stare una settimana fermo si fa sentire mi sa la cosa buona è che sto sempre riuscendo a non andare mai sopra i 6 minuti a km, non scendo di tanto sotto (5'50" più o meno) però sto rimanendo costante sotto anche quando come oggi sento che le gambe non girano bene verso la fine dello sforzo
    ne hai pochi nelle gambe e quando ti fermi un attimo li perdi subito.

    ma fai anche in fretta a riprenderli.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  8. #2118
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    ne hai pochi nelle gambe e quando ti fermi un attimo li perdi subito.

    ma fai anche in fretta a riprenderli.
    si questo è vero, se come credo, andrò a correre anche venerdi già sarà meglio

  9. #2119
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    893
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ASR
    domenica corsa di 9,4 km a Ostia, fatta a 4:55 senza mai salire sopra i 5:00, sensazioni positive per i prossimi impegni. se fosse stata sui 10 km avrei fatto il mio personale. come obiettivo per la nuova stagione vorrei far diventare un'abitudine correre i 10 km sotto i 5:00/km (senza rischiare l'infarto ovviamente), e poi in base al calendario qualche corsa un po' più lunga (anche mezze) qua e là vorrei farle, compatibilmente con il tempo a disposizione e soprattutto con le risposte delle mie articolazioni ai primi freddi

  10. #2120
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    domenica corsa di 9,4 km a Ostia, fatta a 4:55 senza mai salire sopra i 5:00, sensazioni positive per i prossimi impegni. se fosse stata sui 10 km avrei fatto il mio personale. come obiettivo per la nuova stagione vorrei far diventare un'abitudine correre i 10 km sotto i 5:00/km (senza rischiare l'infarto ovviamente), e poi in base al calendario qualche corsa un po' più lunga (anche mezze) qua e là vorrei farle, compatibilmente con il tempo a disposizione e soprattutto con le risposte delle mie articolazioni ai primi freddi
    bravo cazzo,

    stare sempre sotto i 5 sarebbe anche per me un super risultato. per il momento l'obiettivo della prossima mezza, credo a fine novembre, stare attorno ai 5.

    oh, sotto i 5 è corsa corsa...



    credo che vadano bene gli allenamenti, non so come si chiamino, dove alterni 1 km a bomba e 1km blando, per poi fare 2 km a bomba e 1km blando e così via. Sono anche divertenti
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 212 di 283 PrimaPrima ... 112 162 202 210 211 212 213 214 222 262 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •