A me interessa sapere perché nella 1 specifica giocabile attualmente e nella 4 no. Non ho neanche letto il malus alla 4, mea culpa, tanto la mia 4 é perfettamente corretta.
Khabar fatti cmq una ciotola di fattacci tuoi, non mi interessa chi riteniate imbecille, io per primo. A me interessa il testo della domanda. Le chiacchiere stanno a zero.
Aggiungo Bel Vale a quelli in cerca di rogne.
Perdendo ahahah ma vai a zappare un campo di asparagi. Io voglio giocare e divertirmi ma l'interpretazione della mia lingua deve essere uguale per tutti. Non ci possono essere scelte soggettive così discriminanti
Becco -250 punti perché si dimentica un avverbio in testa. Lui lo vede, ma sulla carta non c'è. A differenza della domanda 1. Completa l'opera gente che prende 100 con dei Social che usa una porzione di popolazione che di certo non é MAI AL MONDO definibile "stragrande maggioranza"
Ma di che stiamo parlando???
Non posso farmi carico di capire cosa può pensare chi pone domande così approssimative. Io rispondo LETTERALMENTE e ci sto molto, molto attento.
Quindi mi aspetto, e lo ripeto, che l'attribuzione dei punti rispecchi il testo della domanda, che é l'UNICA COSA che ci pone tutti sulla stesso piano, non di certo quello che "eh ma io intendevo".