Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
non mi sembra che la roma società a parte totti e garcia,abbia detto e ridetto certi concetti.E non vince l'ambiente vince la squadra che scende in campo che viene allestita d'estate comprando con i milioni i giocatori. Anche perchè se l'ambiente contasse veramente qualcosa coem diceva il presidentissimo del Catania Massimino:ci manca l'ambiente?!Quanto costa?lo compriamo al calciomercato"
io credo che conti la società ovvio, più spende più hai possibilità, ma conta anche l'ambiente se vuoi vincere e restare ai vertici per lungo tempo e non con uno scudo ogni 30 anni

quello che credo non serva a nulla è il contorno che si crea sempre attorno a roma e lazio con fantomatici giornalisti capi popolo che dall'etere lanciano strali contro chiunque non la pensi come loro o contro chi con le sue azioni va a cozzare con i suoi interessi personali per esempio.. per non parlare di chi scrive semplicemente cose non vere

dove sono i tifosi pronti a stracciare gli abbonamenti dopo la questione del marchio? non vorrei che fossero gli stessi che a random aprono la bocca solo per parlare e che oggi chiedono più caciara da parte della società per esempio (dopo che per mesi si sono giovati del modo di porsi di garcia e sabatini e hanno gioito per i risultati sul campo )

quello che sottovaluti è l'impatto sulla squadra di avere un ambiente che fa queste evoluzioni dall'esaltazione alla disperazione (5-1 cska già in finale di CL; 2-0 al cagliari campioni d'italia; 2-3 con la juve più di secondi non possiamo sperare) ovviamente la vedo da fuori...

anche qui a cagliari c'è gente che ci da per retrocessi e si sta già disperando dimenticando che abbiamo fatto 4 trasferte su 6 sino ad ora e che abbiamo 7/11 diversi dall'anno scorso oltre che una società nuova e un allenatore completamente tranciante rispetto al passato... non che sia sereno al 100% ma ancora è presto per cagarsi in mano e sentirsi in B, un pò come per la roma ritengo sia presto per sentirsi fuori dai giochi per lo scudetto