Lista tag utenti

Pagina 15 di 189 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 65 115 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 1890

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2014/2015

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    non mi sembra che la roma società a parte totti e garcia,abbia detto e ridetto certi concetti.E non vince l'ambiente vince la squadra che scende in campo che viene allestita d'estate comprando con i milioni i giocatori. Anche perchè se l'ambiente contasse veramente qualcosa coem diceva il presidentissimo del Catania Massimino:ci manca l'ambiente?!Quanto costa?lo compriamo al calciomercato"
    io credo che conti la società ovvio, più spende più hai possibilità, ma conta anche l'ambiente se vuoi vincere e restare ai vertici per lungo tempo e non con uno scudo ogni 30 anni

quello che credo non serva a nulla è il contorno che si crea sempre attorno a roma e lazio con fantomatici giornalisti capi popolo che dall'etere lanciano strali contro chiunque non la pensi come loro o contro chi con le sue azioni va a cozzare con i suoi interessi personali per esempio.. per non parlare di chi scrive semplicemente cose non vere

dove sono i tifosi pronti a stracciare gli abbonamenti dopo la questione del marchio? non vorrei che fossero gli stessi che a random aprono la bocca solo per parlare e che oggi chiedono più caciara da parte della società per esempio (dopo che per mesi si sono giovati del modo di porsi di garcia e sabatini e hanno gioito per i risultati sul campo )

quello che sottovaluti è l'impatto sulla squadra di avere un ambiente che fa queste evoluzioni dall'esaltazione alla disperazione (5-1 cska già in finale di CL; 2-0 al cagliari campioni d'italia; 2-3 con la juve più di secondi non possiamo sperare) ovviamente la vedo da fuori...

anche qui a cagliari c'è gente che ci da per retrocessi e si sta già disperando dimenticando che abbiamo fatto 4 trasferte su 6 sino ad ora e che abbiamo 7/11 diversi dall'anno scorso oltre che una società nuova e un allenatore completamente tranciante rispetto al passato... non che sia sereno al 100% ma ancora è presto per cagarsi in mano e sentirsi in B, un pò come per la roma ritengo sia presto per sentirsi fuori dai giochi per lo scudetto

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    WoT - ma giusto. (IMHO)

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    WoT - ma giusto. (IMHO)

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

a roma è difficile vincere non per questo,ma per mancanza di presidenti con patrimoni personali monstre.
    non fatevi intortare dai radical shit (giornalisti,opinionisti e para-dirigenti)senza soldi l'ambiente conta una sega a tre mani....così giusto per rendere l'idea

Ovviamente per vincere ci vogliono i soldi e noi qualcosa abbiamo speso negli ultimi anni; però poi abbiamo altri problemi, non puoi negarlo.
    Ti rendi conto delle caxxate che stanno passando negli ultimi tempi? Caxxate senza fondamento che i giornalisti "romani" o gli pseudo opinionisti fanno passare come la verità assoluta?
    Questo non aiuta e non aiuterà mai

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Pur condividendo molto di ciò che ha detto il capitano, credo che sia giusto farlo. Non spettano a lui certe dichiarazioni. Al suo posto mi sarei presentato davanti alle telecamere e avrei annunciato un silenzio stampa che avrebbe fatto molto più rumore.
    Solo un appunto, anche la tua seconda frase non spetta a Totti, spetta cmq alla società. Totti può dire poi: "La società mi ha incaricato di dire che siamo in silenzio stampa", questo sì, ma non può farlo da solo...

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    L' "amicizia" tra Roma e Juventus riguarda il problema Lotito-Tavecchio e sull'idea di portare il campionato italiano a livello di premier league e bundesliga..."amicizia" che in questo caso condivido al 100%

Spegnete le radio
    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    beh però averli fatti entrare a trigoria per la supercoppa 2013 io avrei evitato e mi sembra qualcosina in più di un'unità di intenti...
    Come dissi sull'altro forum (poi divenne un flame fra Seyen e M4Roma), Pallotta sta studiando dalla Juve per quanto riguarda sia la questione stadio sia altre cose (tipo la scuola), e in Italia l'unica società che ha già iniziato questo processo è la Juve. La Juve sta girando vari Paesi per imparare queste tecniche, infatti ogni due settimane Paratici va a Londra per studiare dall'Arsenal, o in Spagna per studiare da Barcelona e Real Madrid o da altre squadre molto più avanti di noi.

Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Stamattina al Roma Store in via Appia Nuova:

Hanno dovuto chiudere la strada
    Non esiste la vendita online?

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Personalmente non ci ho trovato niente di male ospitare la juve a Trigoria, considero la presa di posizione di Pallotta giusta perchè non serve a niente continuare una polemica infinita.. tanto i tre punti non te le ridanno...preferisco più un lavoro sottotraccia nelle sedi opportune.
    tipo far nascondere le telefonate ad Auricchio?

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io credo che conti la società ovvio, più spende più hai possibilità, ma conta anche l'ambiente se vuoi vincere e restare ai vertici per lungo tempo e non con uno scudo ogni 30 anni

quello che credo non serva a nulla è il contorno che si crea sempre attorno a roma e lazio con fantomatici giornalisti capi popolo che dall'etere lanciano strali contro chiunque non la pensi come loro o contro chi con le sue azioni va a cozzare con i suoi interessi personali per esempio.. per non parlare di chi scrive semplicemente cose non vere

dove sono i tifosi pronti a stracciare gli abbonamenti dopo la questione del marchio? non vorrei che fossero gli stessi che a random aprono la bocca solo per parlare e che oggi chiedono più caciara da parte della società per esempio (dopo che per mesi si sono giovati del modo di porsi di garcia e sabatini e hanno gioito per i risultati sul campo )

quello che sottovaluti è l'impatto sulla squadra di avere un ambiente che fa queste evoluzioni dall'esaltazione alla disperazione (5-1 cska già in finale di CL; 2-0 al cagliari campioni d'italia; 2-3 con la juve più di secondi non possiamo sperare) ovviamente la vedo da fuori...

anche qui a cagliari c'è gente che ci da per retrocessi e si sta già disperando dimenticando che abbiamo fatto 4 trasferte su 6 sino ad ora e che abbiamo 7/11 diversi dall'anno scorso oltre che una società nuova e un allenatore completamente tranciante rispetto al passato... non che sia sereno al 100% ma ancora è presto per cagarsi in mano e sentirsi in B, un pò come per la roma ritengo sia presto per sentirsi fuori dai giochi per lo scudetto
    La società conta eccome. L'avere un progetto serio conta eccome. Finchè c'era Baldini, la Roma non aveva un progetto. L'ha avuto un anno solo. Quello di Capello, ma Capello in ogni squadra in cui va ti fa spendere milioni di euro per i fuoriclasse assoluti e poi lascia le macerie (v. Milan, v. Roma, non dico v. Juve perchè la Juve era in B l'anno successivo quindi ha dovuto effettuare una ricostruzione totale). Col ritorno di Baldini in coabitazione con Sabatini le cose sono andate molto male. Sembrava la Juve di Cobolli Gigli e Blanc. Per fortuna della Roma lui se n'è andato ed è rimasto solo Sabatini che sa fare il mercato e sa scegliere gli allenatori, indipendentemente dal fatto che abbiano un nome o meno in Italia.

a Torino c'è Tuttosport. Se si va in curva della Juve Tuttosport NON è ben voluto come giornale (ovviamente non odiato come Gazzetta o Corriere dello Sport), perchè ha sempre appoggiato gli Elkann come linea editoriale. Però fuori da Torino si pensa che il tifoso della Juve creda a Tuttosport. Io da Torino credo sinceramente che molti romanisti prendano per oro colato le parole del CdS... sul gol di Bonucci per esempio, leggo ancora qui sopra che non è regolare, quando invece è stato spiegato più che bene del perchè lo è (e non c'entra nemmeno che non fosse davanti al portiere o la visuale del portiere, perchè anche se fosse stato davanti, per la modifica della normativa da parte della Fifa, non sarebbe stato cmq da annullare).

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Solo un appunto, anche la tua seconda frase non spetta a Totti, spetta cmq alla società. Totti può dire poi: "La società mi ha incaricato di dire che siamo in silenzio stampa", questo sì, ma non può farlo da solo...
    se lui personalmente vuole mettersi in silenzio stampa, e non presentarsi davanti alle telecamere non deve chiedere il permesso proprio a nessuno

al massimo al suo sponsor personale se ha accordi in tal senso

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    se lui personalmente vuole mettersi in silenzio stampa, e non presentarsi davanti alle telecamere non deve chiedere il permesso proprio a nessuno

al massimo al suo sponsor personale se ha accordi in tal senso
    eh no... la Lega e le TV hanno i contratti con le società, non con Totti. Il non rilasciare un'intervista, a meno che tu non sia in silenzio stampa (che però va comunicato dalla società alla stampa), ti costa una multa. Ovviamente non penso che Totti abbia problemi a pagare eventualmente la multa...

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

sull'offside o no nel gol di Bonucci la si pensa diversamente. Per me per esempio un giocatore che sta davanti al portiere causa sempre un danno alla visuale, Skorupski vede si partire il pallone...ma solo quello vede perchè dopo c'è il corpo di Vidal che copre una parte di visuale. Ovviamente non sto dicendo che le regole dicono che è offside ma che l'arbitro deve giudicare se il portiere ha subito un danno o no; in questo caso ha pensato che non sia un danno, per me un qualsiasi impedimento visivo per il portiere è dannoso.
    Esempio:
    Punizione da fuori area e tu schieri alcuni giocatori nelle vicinanze della porta, il portiere vede solo il punto di battuta, però se il tiro è indirizzato dove c'è quella barriera improvvisata davanti a lui è un'ostruzione o no?

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio

Oh mio DIO!!!!Ha ragione il pap a dire che sei l'unità di misura di riferimento per i post Cos'era questo?Un mezzo bizio o un 3/4 di bizio.
    Alla mia veneranda età ho la capacità di concentrarmi fino alla terza parola della prima riga..oltre diventa tutto superfluo...
    Comunque adesso devo uscire,mi piace il tema,risponderò quando rientro stasera.
    Trattenete tutti il fiato fino a stasera,l'arbitro rocchi soprattutto
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

Oh mio DIO!!!!Ha ragione il pap a dire che sei l'unità di misura di riferimento per i post Cos'era questo?Un mezzo bizio o un 3/4 di bizio.
    Alla mia veneranda età ho la capacità di concentrarmi fino alla terza parola della prima riga..oltre diventa tutto superfluo...
    Comunque adesso devo uscire,mi piace il tema,risponderò quando rientro stasera.
    Trattenete tutti il fiato fino a stasera,l'arbitro rocchi soprattutto

Pagina 15 di 189 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 65 115 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •