Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
Guarda che Mauri della Lazio ha giusto 8 anni in più

Mi sa che c'è la foto sbagliata
non mi ero accorto dei solo 32 anni
Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
C'è un giocatore che seguo che ha come foto un ventenne Stoichkov

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
compralo subito sarà il figlio
Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
Io sono sempre in difficoltà quando mi chiedono di indicare l'anello debole della squadra avversaria. Ho paura che sia un trabocchetto e che poi il giocatore che dico fa una super partita per dimostrarmi che avevo sbagliato. No comment molto British, ma dettato anche molto dall'ignoranza.
anche io non so mai cosa fare in quei casi.... anche se un po' capendo che personalità ha il giocatore che reputi meno forte puoi decidere se indicarlo o meno come tale

Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
Guarda, ci sto male anche oggi
Dovrei avere un pó di tempo per andare avanti stasera, ma sono davvero demotivato, una brutta batosta che mi spinge verso una dolorosa riflessione: attualmente ho il contratto in scadenza al 30 giugno e la dirigenza non mi ha chiamato per offrirmi il rinnovo, sto pensando a cosa fare. Parliamoci chiaro: non voglio abbandonare la barca, ma se si concretizza la riduzione del budget per gli stipendi che era stata prevista non credo ci sarebbe più spazio per il tipo di progetto che ho in mente. Questa situazione ha bisogno di una scossa: o per miracolo cambia la dirigenza e arriva qualcuno più intenzionato a credere nel progetto o, ben oltre il miracolo, vinciamo i play-off e andiamo in B. Se nulla di tutto ciò accadesse forse potrei pensare di togliere le tende. Il Lecce sembra voglia cambiare allenatore e tra gli altri si fa anche il mio nome, potrebbe essere un'opzione.
Io mollerei...se non si è sulla stessa lunghezza d'onda non ha senso...
*
Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
In ogni caso prima di mollare chiedi l'aumento budget ogni tanto hanno queste sparate di concederlo, se non accettano chiedi di ristrutturare le giovanili, rifiuteranno e tu premi "diffondi alla stampa". Chiudi la scheda e....Dimettiti.
*
Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
grande
il Parma
* e *
Vai...fattore sorpresa!
giusto il fatto di essere pesantemente underdog può essere il lato positivo