Un'aspetto del gioco che andrebbe sistemato , non ci sono altre partite ufficiali del Qatar under 23 in programma perciò devo lasciare l'incarico. Però con la vittoria nei giochi asiatici il Qatar under 23 è qualificato per i giochi olimpici del prossimo anno. Vabbè che il calendario non è ancora noto però sarebbe più logico mi fosse consentito di continuare il lavoro iniziato. Mi riserverò comunque di richiedere di nuovo l'incarico quando sarà il momento

Torniamo al nostro Bhutan che nel frattempo ha dovuto affrontare l'intermezzo del secondo turno di Coppa contro l'Oman. Con due sconfitte nette contro una squadra più blasonata siamo fuori (0-2 in casa e 0-3 in trasferta), anche quest'anno però abbiamo raggiunto l'obbiettivo di incassare il premio del secondo turno, soldi per noi importanti. In campionato sfruttiamo nel migliore dei modi il doppio turno casalingo contro Taipei cinese e Malesia, vincendo con entrambe. Perdiamo invece la trasferta in Indonesia, ma la classifica è ottima.
Ad inizio stagione non avevo ancora pienamente realizzato le possibilità che mi si offrono con il fatto di poter acquistare giocatori con nazionalità "academy". Anche molti che non muoiono dalla voglia di venire, alla fine soddisfacendo richieste nemmeno troppo esose riesco a convincerli a venire. Così sto girando le rose e bussando porta a porta, che manco Jack Charlton quando cercava oriundi irlandesi da portare nella sua nazionale .
Così sto perfezionando l'acquisto (alcuni affari sono già conclusi) di un manipolo di giocatori che arriverà alla riapertura del mercato a Gennaio. Ma li presenterò a gennaio .
Quello che spero a questo punto è di rimanere per allora (mancano ancora ben 11 partite) non troppo lontano dalla zona promozione perchè per noi potrebbe esserci la svolta.
Intanto si completa il terzo miglioramento della strutture giovanili. A metà gennaio si completerà quello delle strutture di allenamento.
Ora abbiamo strutture per le giovanili adeguate . Possiamo crescere dei figli di bhutan migliori