Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
Ringraziando soul aggiorno la rosa a:

Quindi siamo arrivati a:

Koso
Florenzi Castan Manolas Digne
Pjanic De Rossi Nainggolan
Gervinho Dzeko Salah

De Sanctis
Maicon X X Torosidis/Cole
Paredes Ucan Strootman
Iturbe/Ljajic Totti Falque/Ibarbo

Novità su Maicon e Cole?
Tolta la difesa che è un WIP naturalmente e a cui si possono dare attenuanti, per come vuol giocare Garcia mi sembra ci sia un'accozzaglia di punte ed una povertà di centrocampisti abbastanza netta
per me i titolari a centrocampo sono 4, nel senso che se strootman torna "bene" faranno turnover in 4 abbastanza di frequente... anche io vorrei un centrocampista in più ma in 6 cmq si può stare, considerando che florenzi potrebbe fare pure quello, volendo... mi toglierei senz'altro un attaccante e comprerei i due centrali di difesa, uno quasi titolare e l'altro dichiaratamente riserva (sperando che non si rompano in 15 davanti a lui come l'anno passato). Maicon ha giocato contro il Barcellona e ho letto che veniva trapassato ogni volta che qualcuno lo incrociava, Cole spero sparisca sotto una coltre di schiaffi presi da qualche zoccolona di playboy... perciò ci manca "almeno" un terzino. cmq ci sono 23 giocatori, gli allenatori (compreso me a fm) di solito ne vogliono fra i 23 e i 25. se togli una punta o cole e aggiungi due centrali e due terzini stai a posto. oppure togli solo la punta e compri un centrocampista in più... my opinion.