Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
ORE 13.05 – Il professor Mariani ha lasciato alcune dichiarazioni circa l’intervento di Strootman. Queste le sue parole:

Come lo ha trovato il calciatore?

“Strootman aveva una instabilità del ginocchio, aveva una difficoltà nel suo recupero quindi abbiamo deciso di fare una revisione. Abbiamo ricostruito il crociato“

Lei ha recuperato qualche errore?

“Io guardo l’acqua che passa sotto il ponte“

I tempi di recupero?

“Dopo un anno e mezzo che un giocatore non gioca e difficile dare dei tempi di recupero. Tornerà a giocare“

Psicologicamente come ha trovato il ragazzo?

“Ha avuto un mese estremamente difficile. Fino a qualche giorno fa era depresso. Oggi era sorridente“

Riuscirà a tornare il grande Strootman?

“Io riparo non guarisco“

L’Intervento è riuscito?

“Si, sono sono soddisfatto, poi per sapere se l’operazione è riuscita lo sapremo da qui a due mesi. Non ho riscontrato errori nelle precedenti operazioni, ho soltanto fatto quello che dovevo fare. Non ci dovrebbero essere ulteriori operazioni“

Entrando dentro il ginocchio ha riscontato qualche errore?

“No, io sono andato a fare quello che dovevo fare, non ho visto altro”

Quando uscirà dalla clinica?

“Vedremo con lo staff medico e con il giocatore, non so dare una risposta”

Brutte frasi... mi spiace per lui e per la carriera che avrebbe avuto davanti, spero possa tornare ad essere un giocatore da top team, ma queste frasi mi fanno quasi sembrare si stiano mettendo le mani tanto avanti per dire che potrà giocare in una squadra da Europa League o simile... mi spiacerebbe.