Esatto, comunitari o no di stranieri posso comunque schierarne solo 5, anche se posso tesserarne quanti voglio. In teoria potrei comporre una squadra solo per la Champions, ma poi avrei tutti giocatori che vogliono andare via perchè giocano poco. L'unica differenza che ho visto a livello pratico, è che ai comunitari posso offrire un contratto giovanile e quindi posso prenderli anche prima che abbiano compiuto 18 anni, infatti nella under 19 ho anche tre italiani ed un romeno. Poi purtroppo per prendere la nazionalità lituana ci mettono 5 anni che è più di quanto avviene altrove..
Comunque se siete in cerca di una carriera in una nazione scrausa, ma volete avere prospettive di scalata europea, avendo il megapack di Claassen consiglio caldamente di provare la Georgia: nessun limite agli stranieri, buone strutture, ottime finanze, discreto giro di soldi (ci sono premi in denaro anche in campionato, non come da me), e nella mia partita stanno nascendo parecchi georgiani molto forti. Oppure il Kazakistan, limite di sette stranieri, soldi anche di più, anche qui ottime strutture (per lo meno squadre come l'Astana o il Kairat), ma i regen che nascono non sono sullo stesso livello dei georgiani, almeno su fm15.