Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
Sinceramente a questo punto pensavo proprio di cambiare aria e provare un altro campionato dei paesi ex-urss.. ripartire da zero vanificando il lavoro fatto finora, per ripuntare allo stesso titolo non fa per me. Inizialmente poi ero partito proprio con l'idea di girare un pò di nazioni, mettendo in conto anche qualche esonero, mentre invece poi le cose si sono messe bene. Vorrei puntare a qualche nazione con un pò più di soldini in ballo (per non dire le solite Russia o Ucraina anche Georgia? Azerbaigian? Kazakistan?) Il problema è che nonostante i campionati vinti ed una qualificazione ai gironi di Champions non so quanto appeal posso avere all'estero. Leggendo le storie di altri e la fatica che fanno per trovare una panchina, temo che una volta disoccupato non mi cercherà più nessuno se non dalla serie B lituana
Non credo... Secondo me una panchina la trovi anche all'estero. L'unica cosa che FM vede per farti delle richieste è se hai vinto un campionato e tu ne hai vinti a bizzeffe. Se tu avessi vinto solo una coppettina... o anche l'Europa League, per FM saresti una pippa e riceveresti offerte solo da squadracce di terza serie invischiatissime nella lotta per non retrocedere