benvenuto rogu allora![]()
, per adesso un altra stagione ( questa ) la porto a termine, abbiamo i preliminari champions da fare e e mi dice bene nei sorteggi possiamo andare avanti .. Obiettivi particolari non me ne sono posti, certo mi piacerebbe portare questa squadra a livello europeo, non per vincere sia chiaro, ma almeno per dire " ci siamo anche noi "
![]()
Purtroppo la reputazione della squadra è quello che è ancora, possiamo pescare solo da campionati di seconda e terza fascia e anche a livello economico.. ci sono discreti giocatori nell'est europeo, ma per dirti non riesco a convincere nemmeno due Georgiani che giocano in Georgia![]()
purtroppo sto litigando da circa due stagioni con la dirigenza per farmi migliorare ad aumentare gli stipendi per preparatori ed osservatori , ma niente !!! Non ci sentono proprio... mi hanno aumentato il numero, quello si , ma se non mi permetti di prendere preparatori dall'estero ( posso offrire una miseria ) difficile migliorare gli allenamenti con gli Estoni ..![]()
il pischello rubato ad una squadra di bassa A all'epoca è salito da dio, almeno 2 skills ogni reparto fondamentale, e continua ad avere quando piu e quando meno freccine verdi.. in estate forse posso prendere anche più di quello che offrono ora ..
Per la naturalizzazione è difficile se non impossibile, perché giovani 15 enni o 16enni di altri paesi , anche limitrofi , non vengono da noi, e pure se fosse devono star la bellezza di 5 anni prima di poter richiedere cittadinanza![]()

, per adesso un altra stagione ( questa ) la porto a termine, abbiamo i preliminari champions da fare e e mi dice bene nei sorteggi possiamo andare avanti .. Obiettivi particolari non me ne sono posti, certo mi piacerebbe portare questa squadra a livello europeo, non per vincere sia chiaro, ma almeno per dire " ci siamo anche noi "