Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
Finalmente l'ho letta tutta! Complimenti per la bella scalata, una squadra che cresce anno dopo anno é la cosa più bella da vedere.
Non posso peró non farti una domanda: ormai in Estonia hai vinto tutto quello che c'era da vincere e realisticamente nelle coppe internazionali é difficile che la squadra possa fare strada, quindi pensi di andare via o ti sei prefissato un obbiettivo da raggiungere?
benvenuto rogu allora , per adesso un altra stagione ( questa ) la porto a termine, abbiamo i preliminari champions da fare e e mi dice bene nei sorteggi possiamo andare avanti .. Obiettivi particolari non me ne sono posti, certo mi piacerebbe portare questa squadra a livello europeo, non per vincere sia chiaro, ma almeno per dire " ci siamo anche noi "

Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
wow il regazzì! se si è mosso il chelsea è davvero un futuro campione, anche a livelli superiori!

certo che dagli stranieri mi sarei aspettato maggiori qualità, invece vedo che sono giocatori "normali" (molti 3 stelle)...
Purtroppo la reputazione della squadra è quello che è ancora, possiamo pescare solo da campionati di seconda e terza fascia e anche a livello economico.. ci sono discreti giocatori nell'est europeo, ma per dirti non riesco a convincere nemmeno due Georgiani che giocano in Georgia

Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
Eh si, capisco molto bene il problema rappresentato dai cinque stranieri. Comunque tu almeno puoi puntare su delle strutture in grado di tirar fuori qualche giocatore casalingo competitivo. Il campionato è già in saccoccia . Le entrate devono essere assolutamente utilizzate anche per migliorare lo staff
purtroppo sto litigando da circa due stagioni con la dirigenza per farmi migliorare ad aumentare gli stipendi per preparatori ed osservatori , ma niente !!! Non ci sentono proprio... mi hanno aumentato il numero, quello si , ma se non mi permetti di prendere preparatori dall'estero ( posso offrire una miseria ) difficile migliorare gli allenamenti con gli Estoni ..

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
minchia il pischello

senti ma con la naturalizzazione che regole ci sono in estonia? quanto può essere "buono" scandagliare i giovani nel mondo e con il tempo necessario poterli un giorno considerare come estoni?
il pischello rubato ad una squadra di bassa A all'epoca è salito da dio, almeno 2 skills ogni reparto fondamentale, e continua ad avere quando piu e quando meno freccine verdi.. in estate forse posso prendere anche più di quello che offrono ora ..
Per la naturalizzazione è difficile se non impossibile, perché giovani 15 enni o 16enni di altri paesi , anche limitrofi , non vengono da noi, e pure se fosse devono star la bellezza di 5 anni prima di poter richiedere cittadinanza