Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 259

Discussione: ciaone anglesi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit
    Comunque anche secondo me state esagerando, credendo che la Gran Bretagna ritorni nelle caverne...ma solo il tempo ci potrà dire se avrà fatto bene oppure avrà fatto male.
    Magari ora siamo qui a deriderli, per poi con il corso degli anni a dargli ragione della scelta fatta.

Ripeto, che ci siano moltissime cose che non funzionano nell'Unione Europea è palese, e che queste cose non si vogliano fare perchè fa molto comodo a diverse nazioni che perderebbero così la loro supremazia all'interno dell'UE, mi pare altrettanto chiara.

L'Unione Europea non doveva essere affatto così, l'integrazione dell'uomo con gli altri stati doveva essere alla base principale di tutto, con un'economia globale attraverso un'unica moneta. Ed invece, come sempre a questo mondo, l'alta finanza ha preso il sopravvento su tutto e il più forte finisce con lo schiacciare il più piccolo, e i politici fanno gli interressi del proprio orticello (o Nazione, quando non sono negligenti o corrotti).

Poi è stato dimostrato anche che alla prime difficoltà, ognuno si è fatto i cazzi propri e anzi ha pensato bene a puntare il dito in casa di altri attraverso pesanti diktat anche a discapito della popolazione di quel determinato paese, soluzioni che avrebbero potuto anche portare quasi alla fame un'intero popolo.

Boh...io mi sento europeo sia ben chiaro, però non volevo che fosse così l'europa.
    Ultima modifica di Lokiz; 25-06-2016 alle 10:01

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •