Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
@grigiorosso , quando parlo di londra\UK non intendo gente inglese. Non so se sei mai stato a londra. Io ho lavorato li quasi 3 anni, senza contare le tante altre volte che ci sono passato per salutare amici e altri lavori (e un periodo ho fatto anche il tester). Il team SI è supervariegato perché come ho già detto, a londra vivono al 90% solo stranieri...è difficilissimo trovare inglesi.

Se volete\vuoi laovrare in questo settore, se resti in Italia ad aspettare, potrai essere anche bravo, ma non otterrai mai ciò che speri e la finirai poi col dover pensare tante volte al perché non sei stato scelto, perché non mi hanno considerato. Vai via, ti assicuro che in UK se ti piace e sei davvero capace di fare questo lavoro e parli inglese, non avrai tantissimi problemi a trovarlo...ne trovi di posizioni aperte così in altre aziende

finisco anche io questo semi-ot, scusate!
conosco solo persone che ci lavorano e ci sono stato per consulenza poche volte... ma sempre e solo nella bellissima campagna direzione windsor, appea oltre Reading... non Londra per il resto io sono vetusto, non l'ho fatto ai miei tempi rifiutando offerte crucche da dusseldorf e munich, per cui son ben conscio del fatto che non potrò lamentarmi, sapevo benissimo in quale vicolo cieco andavo a parare. fine ot pure per me.