Originariamente Scritto da
19energy84
il ragionamento è giusto.. la pratica totalmente differente... tu DEVI comprare al prezzo assurdo che chiedono altrimenti bloccano il prezzo rifiutandoti l'offerta.. tu devi vendere se vuoi vendere a poco più del valore la maggior parte delle volte , ma ciò non vuol dire che venda un mio giocatore... nella realtà se vado all'arezzo a chiedere un giovane forte te lo fanno pagare 1/2/3 milioni , ma deve essere un fenomeno per dare 3 milioni ad una squadra di legapro , qui si parla di squadre di serie D che ti sparano 20 milioni non trattabili.
anzi te la faccio ancor più pratica.. nell'attesa di FM17 mi son iniziato una carriera nella A nigeriana con il Kano Pillars , avevo staccato da un mesetto e più ma poi non ho resistito , squadre di bassa serie A nigeriana per giocatori che vengono valutati 500 o 1000 euro ( non milioni , ma proprio 500 euro come una fiat panda di 30 anni fa ) ti chiedono 6/7 Milioni ... il top l'ho visto con un 19enne valutato 7k euro , mi chiedevano 11 milioni ! ( ovviamente non trattabili )