Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
Nel 16 purtroppo queste sono le grandi mancanze , oltre qualche difetto del ME , non troppa scelta di tattiche e altre accortezze... se nel 17 come sembra dai commenti qui , sia stata migliorata già questa logica di mercato , il ME risulta essere migliore e qualche piccolezza è stata migliorata, possiamo dire di trovarci non una rivoluzione , ma un gioco decisamente migliore di questo 16, ed a me basta
per il 16 non posso parlare perché non ce l'ho, non credo che sia peggiorato rispetto a come era il 15.. sicuramente sono d'accordo sul fatto che il mercato vada migliorato e i primi segnali qui indicano che senza dubbio qualche passo in avanti c'è ripeto secondo me il gioco è impostato per non renderlo troppo facile a noi utenti storici in grado di scandagliare il mercato per bene... se tu prendi possesso della maceratese in fm fai quello che vuoi se sei davvero il manager della maceratese nella realtà determinate cose non le pensi nemmeno (pensa solo al discorso di vederti le gare di qualificazione di alcune U18 o U20 africane o sudamericane, non dico di mandarci gli osservatori perché per fortuna non te lo consente ma nulla ti vieta di "andare allo stadio" cosa che ovviamente un manager reale di una squdretta non potrebbe permettersi di fare ne da un punto di vista economico ne di tempi)

insomma voglio dire che anche in questo c'è un gioco di compromessi che vanno fatti, a fronte di una capacità di penetrazione sul mercato "irreale" che però serve a rendere il gioco appetibile a massimi livelli per chi lo va a comprare, si fa da contraltare l'elemento di difficoltà in fase di mercato altrimenti sarebbe tutto troppo easy soprattutto per utenti che masticano fm da 5 anni in su (e qui c'è gente che con fm17 fa il ventello di esperienza sul "campo" ) rimane il fatto che vada bilanciato bene, questo si