Lista tag utenti

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 228

Discussione: [fm17] Il ritorno del Re Drago

Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Quelle a metà.. infatti il Congolese ed il Sudanese vengono da lì. Quelle proprio in fondo in fondo sono nazionali tipo Somalia, Gibuti, Eritrea.. sinceramente lì non c'era niente da prendere . La situazione finanziaria di partenza è un pò così, l'importante è sfangarla il primo anno
    Io l'eritreo ce l'ho... e al momento mi sta pure giocando bene. Avevo trovato un giocatore forte anche nella nazionale delle Seychelles (fra l'altro anche economico ma non mi servivano ali), del Kirghizistan (idem come il precedente) e in quella di Guadalupa. E' anche vero che un conto è cercarli alla terza stagione, un altro è cercarli ad inizio partita

Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    E' mancato un poco il tempo per giocare per via degli impegni, poi nell'altra storia ci sono i mondiali da seguire con l'Italia in finale , poi c'è MichaelHarden che mi intasa la casella dei messaggi privati con la sua superlega, che forse siamo riusciti a farla funzionare , per cui sono andato avanti poco, comunque mi sto avvicinando all'inizio vero della stagione e ho giocato diverse amichevoli.
    Mi sono accorto solo in un secondo momento che la nostra situazione è molto migliore di quella che pensassi. Prima del mio arrivo in panchina, il gioco aveva simulato i risultati della Osian's Durand Cup, la coppa indiana più importante che si disputa tra agosto e settembre (in questo periodo il campionato è già finito). E indovinate un pò chi ha vinto? Il Druk Yul . Mi arrivano anche le quote del campionato e scopro che la mia squadra viene data per favorita. Insomma anche se la reputazione della squadra non è tra le migliori squadre indiane (ma con la vittoria della coppa è salita un pò portandoci al quinto posto su otto squadre della I-league), anche se le strutture sono sotto la media (sia quelle delle giovanili sia quelle di allenamento), i giocatori che mi si sono generati non sono per niente malaccio ed alla fine non ho bisogno per ora di fare grandi innesti (a parte gli stranieri che ho scelto nei ruoli dove avevo bisogno).
    Ma vediamo gli uomini più importanti, fermo restando che il livello del campionato è quello che è. Sono andato a spulciarmi le statistiche della coppa simulata dal gioco, scoprendo che il giocatore che più volte è stato eletto uomo-partita (3 volte) nella competizione è il mio trequartista Kaisang Norbu. Il bello è che il giocatore ha solo 17 anni e l'ho già convocato in nazionale nelle due amichevoli contro la Mongolia ed il Tagikistan. E' sicuramente un prospetto sul quale la nazionale potrà contare, si spera che possa svilupparsi in maniera importante

E capocannoniere del torneo con 5 gol è stato Kaka Kandu, attaccante 27 enne che giocherà in coppia con uno dei due acquisti Ike oppure Mountsouka

Yeshei Tashi invece ha finito in testa alla lista dei contrasti decisivi (7), e costituisce il perno della nostra difesa

Ed infine il nostro giovane portiere che nella coppa si è già dimostrato affidabile (porta inviolata in 3 partite), si di lui vorrei puntare in maniera decisa come titolare, anche se è un ruolo delicatissimo

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    A fronte di questa situazione, discorso stranieri a parte, per il momento sono in programma solo due acquisti indiani, che chissà perchè potranno aggregarsi alla squadra solo il 16 gennaio (cioè dopo che si saranno già disputate quattro partite di campionato ). Un rincalzo per la difesa, il difensore 29enne indiano Rowilson Rodriguez, che arriva da una squadra di serie b, l'fc Bardez, ed un giovanissimo che mi sembrava interessante, Abhishek Patil, 17 anni proveniente dal Salgaocar. Anche lui è un difensore (sinistro/centrale) ma non è ancora pronto per giocare in prima squadra in questa stagione. Poi ho preso alcuni under 18, quelli che sembravano più interessanti, da squadre bhutanesi (quindi a parametro 0 dal momento che sono tutti dilettanti) ma solo per girarli al Druk Yul II.
    Un'altra cosa curiosità: in India esiste un altro campionato maggiore, la Indian Superleague (ISL), che in fm non è riprodotto (le squadre però ci sono e nella classifica delle reputazioni precedono tutte quelle della I-League) che funzione con un sistema di franchigie simile alla Major League statunitense. E' qui in realtà che sono accasati i giocatori migliori (fra cui Helder Postiga e Malouda) anche se si disputa fuori dagli schemi ufficiali in quanto le squadre per le coppe asiatiche vengono decise tramite la I-League, cioè il mio campionato.

Giovane interessante L'avatar di heikudo
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Ma il bomber nigeriano ce l'hai? Perchè secondo wikipedia il titolo di capocannoniere l'ha vinto praticamente sempre un giocatore di questa nazione

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    poi c'è MichaelHarden che mi intasa la casella dei messaggi privati con la sua superlega, che forse siamo riusciti a farla funzionare
    anche questo mi sembra un deja vu

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da heikudo Visualizza Messaggio
    Ma il bomber nigeriano ce l'hai? Perchè secondo wikipedia il titolo di capocannoniere l'ha vinto praticamente sempre un giocatore di questa nazione
    Ce l'ho, Ike è Nigeriano!
    ed infatti mi è uscita la news dove è pronosticato come favorito per il titolo di capocannoniere

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    ci sta tutto in effetti un nigeriano che sfonda in terra di buthan

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Giovane interessante L'avatar di heikudo
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Ce l'ho, Ike è Nigeriano!
    ed infatti mi è uscita la news dove è pronosticato come favorito per il titolo di capocannoniere
    Allora qualcosa di veramente realistico e bilanciato c'è in FM

Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

ahahah vero confermo....una figata assurda però, manca ancora una coppa

messaggio in arrivo lool

Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    chiudo la casella dei pm
    Intanto esordiamo in campionato come meglio non si poteva . Contro il Goa SC, squadra che è pronosticata in bassa classifica, siamo in casa e decido di giocare spregiudicato. Partiamo forte ed al 15mo siamo già 2 a 0. Ad inizio ripresa la chiudiamo andando sul 3 a 0. Anche se solo un minuto dopo un tiro causa la sfortunata deviazione di Murray nella propria porta, non subiamo contraccolpi e dominiamo anche il resto della ripresa. Passati alla modalità contropiede, sfruttiamo alla grande gli spazi lasciati dai nostri avversari ed andiamo sul 5 a 1, concedendo solo nel finale un altro gol agli avversari. Doppietta di Ike, migliore in campo il sudanese Hairun

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •