Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 228

Discussione: [fm17] Il ritorno del Re Drago

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    E' mancato un poco il tempo per giocare per via degli impegni, poi nell'altra storia ci sono i mondiali da seguire con l'Italia in finale , poi c'è MichaelHarden che mi intasa la casella dei messaggi privati con la sua superlega, che forse siamo riusciti a farla funzionare , per cui sono andato avanti poco, comunque mi sto avvicinando all'inizio vero della stagione e ho giocato diverse amichevoli.
    Mi sono accorto solo in un secondo momento che la nostra situazione è molto migliore di quella che pensassi. Prima del mio arrivo in panchina, il gioco aveva simulato i risultati della Osian's Durand Cup, la coppa indiana più importante che si disputa tra agosto e settembre (in questo periodo il campionato è già finito). E indovinate un pò chi ha vinto? Il Druk Yul . Mi arrivano anche le quote del campionato e scopro che la mia squadra viene data per favorita. Insomma anche se la reputazione della squadra non è tra le migliori squadre indiane (ma con la vittoria della coppa è salita un pò portandoci al quinto posto su otto squadre della I-league), anche se le strutture sono sotto la media (sia quelle delle giovanili sia quelle di allenamento), i giocatori che mi si sono generati non sono per niente malaccio ed alla fine non ho bisogno per ora di fare grandi innesti (a parte gli stranieri che ho scelto nei ruoli dove avevo bisogno).
    Ma vediamo gli uomini più importanti, fermo restando che il livello del campionato è quello che è. Sono andato a spulciarmi le statistiche della coppa simulata dal gioco, scoprendo che il giocatore che più volte è stato eletto uomo-partita (3 volte) nella competizione è il mio trequartista Kaisang Norbu. Il bello è che il giocatore ha solo 17 anni e l'ho già convocato in nazionale nelle due amichevoli contro la Mongolia ed il Tagikistan. E' sicuramente un prospetto sul quale la nazionale potrà contare, si spera che possa svilupparsi in maniera importante

E capocannoniere del torneo con 5 gol è stato Kaka Kandu, attaccante 27 enne che giocherà in coppia con uno dei due acquisti Ike oppure Mountsouka

Yeshei Tashi invece ha finito in testa alla lista dei contrasti decisivi (7), e costituisce il perno della nostra difesa

Ed infine il nostro giovane portiere che nella coppa si è già dimostrato affidabile (porta inviolata in 3 partite), si di lui vorrei puntare in maniera decisa come titolare, anche se è un ruolo delicatissimo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •