Originariamente Scritto da
bizio77
sono andato avanti ieri spinto dalla curiosità di dare una risposta alla domanda di
@
BigSu
la situazione finanziaria è migliorata nel senso che siamo usciti dalla amministrazione controllata e questo mi da la possibilità di trattare cessioni in prestito o definitive, però il monte ingaggi è rimasto a 1,6 M mentre ne spendiamo in tutto 2 e spicci per cui anche se non ho ancora provato dubito che abbia molte possibilità di rinnovare. Stamattina pensavo una cosa chiedo a voi perché non mi è mai capitato e non ho mai provato a farlo...
C'è la possibilità di cliccare un'opzione su ogni giocatore "svincola a fine contratto" e mi sono detto... se io clicco su svincola a fine contratto può essere che il gioco mi riconosca che per la stagione successiva quel contratto non andrà a far computo nel budget stipendi e quindi per assurdo se scelgo 3-4 giocatori da svincolare che in dote mi portano 400 k di risparmio con gli altri che sono a scadenza ho più spazio di manovra che poter offrire i miseri 18,75k annui?