Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
però dai...fino a che punto è concesso insultare una persona in tv? l'anno passato gli hanno detto che era una marocchino di merda e niente, tutto in cavalleria, mancava solo passasse il messaggio che si fosse inventato tutto. Venerdì gli dicono che se vuole può infilarsi un fallo nel culo.

Che poi, il verbo "stuprare" viene spesso utilizzato con connotazioni diverse da quelle della violenza sessuale. Si dice spesso "hai stuprato la lingua italiana" e non mi pare che Crozza intervenga tutte le volte. Benatia ha usato un termine eccessivo ma nulla più. Quell'altro si dovrebbe vergognare altrochè.
Non è che due torti fanno una ragione.
Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
Qua purtroppo non si esce dal solito ragionamento (inutile) "cos'è la satira?"

Alla fine per chi la pratica "vale tutto", chi la subisce non può neanche sempre tacere

La polemica Crozza-Benatia è patetica perché Crozza approfitta della sua posizione e può permettersi di pontificare, anche a torto se vogliamo ma può farlo; sarebbe dovuta intervenire la società chiedendo altri toni ma non il singolo giocatore (che ha avuto un'uscita stupida e demenziale)

Nel momento in cui ti scontri con il contesto della comunicazione, la parola stupro nel 2018 non la devi usare. Sappiamo benissimo che le parole hanno mille significati, ma il filtro applicato dalla stampa o dal web è sempre e solo verso il significato più d'impatto.
*
Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
per me è follia che Crozza, forte della sua impunità, possa permettersi di parlare in questo modo, c'è modo e modo di far ridere e di esprimersi e a me questo fa schifo.
Anche perchè non è una battuta quella di Crozza, è una considerazione da moralista che bacchetta Benatia sull'uso di un termine eccessivo.
E va bene. Ma comunque Benatia ha fatto una gran cagata