Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
Un regno così spezzettato non sarà semplicissimo tenerlo

Che io sappia, per passare ad altri tipi di successione devi o convertirti ad un'altra religione (con tutti i casini che conseguono in fatto di vassalli incacchiati) o riformare la religione (che cosa voglia dire non lo so, visto che non ho la dlc apposita)
in realtà è spezzettato solo parzialmente... ho il regno del compare in mezzo al mio.

diciamo che il re di norvegia ha tutte le periferie, o quasi, di quello dell'oppland. sono contigui e ci si può ancora lavorare. se non fosse che prendo sul serio la consanguineità farei subito la guerra per prendermi tutto.

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
ovviamente e' solo in inglese...
vedi sotto

Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
Ni! In realtà sul forum di BoP c'è una traduzione artigianale che funziona molto bene sia col gioco base che con tutte le dlc più sostanziose
esatto. io ci continuo a giocare in inglese perché ormai ci sono abituato e quando iniziai, eoni fa, la traduzione italiana non esisteva nemmeno.

capitolo riforma: è possibile organizzare la religione norrena e farla diventare una religione standard come le altre, so che per farlo devo soddisfare alcuni requisiti, che ora mi sfuggono... magari potrei farlo in futuro.