Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
Tanti cambiamenti, che hanno aumentato, almeno a mio parere, la difficoltà del gioco. Ora faccio tanta fatica a tenere il risultato, spesso se non faccio le corrette modifiche alle impostazioni l'avversario spinge e mi trova pareggi insperati.
sai che invece io ho avuto abbastanza conferma che gli ultimi due aggiornamenti di ME abbiano reso meno funzionanti le istruzioni sul singolo giocatore e sull'avversario? (parlo più in categorie basse in realtà tu sei in serie A è diverso forse). Cioè l'impressione è che dare troppe indicazioni se il singolo è complessivamente scarso (serie C o campionati di 2 massimo 3 stelle di reputazione) incasini di più che se stare più sull'essenziale

Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
Mi ero troppo fossilizzato su alcune tattiche, facevo pochissime modifiche, anche al cambiare dell'avversario. Quindi le impostazioni specifiche dei giocatori, o della stessa tattica di base, era facilmente bucabile.
altra cosa che ho notato è che è tornato di più come in fm19 la necessità di cambiare a seconda del casa/trasferta, quindi avere due tattiche differenti (che lo siano sia come posizionamento in campo sia come atteggiamento)

Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
Ancora oggi vedo nella match engine degli errori pacchiani, fastidiosi. Forse uno dei più fastidiosi sono i fuorigioco dei terzini\ali che battono le rimesse laterali all'altezza del calcio d'angolo. Non ci sono cazzi, il giocatore a cui arriva il pallone gliela restituirà sempre, e lui resterà sempre li fermo in fuorigioco ad aspettarlo.
che fastidio!!! E i pali in considerevole aumento?
Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
Altra sono i contropiede avversari, che gli attaccanti fanno come se i difensori fossero in vacanza, fermi a guardarli andare via.
io ho notato che sono tornate le imbucate su lancio lungo alla viva il parroco soprattutto se l'avversario ha due punte, un pò meno se ha una punta e due ali