Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Personal Trainer, a me!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,829
    Menzionato
    252 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    train, ascolta anche me che ho più o meno il tuo fisico e combatto con mille problemi... e ho un amico che era nella tua situazione e ha perso quasi 50 chili.

    andare a correre serve solo a romperti le ginocchia e le caviglie. fatti una quarantina-sessantina di minuti di camminata tutti i giorni, a passo veloce. io con quaranta minuti faccio circa 4 km, con i battiti che a fine esercizio sono fra i 120 e i 140 al minuto, che è la fascia giusta per bruciare i grassi e non le altre cose. astieniti da fare cose particolari, fai solo stretching a fine camminata, e se ne hai bisogno (io soffro di periostite perciò devo stirarmi un po' i polpacci prima...) fai qualcosina prima di partire.
    quando sarai sceso sotto ai 100, magari 90 chili, allora potrai cominciare a fare altro, tipo riprendere a correre e a fare sport.
    i consigli di miroslaw non sono ovviamente sbagliati, ma secondo me servono più che altro a tonificare e a riempire di muscoli quello che prima era riempito dal grasso, e possono anche essere fatti in un secondo momento, quando hai già perso del peso (ancora più di quanto ne hai perso ora) e sarai "momentaneamente" flaccido in molte parti.

    perché ti dico questo? perché dopo 6 mesi a correre sulla spiaggia da settembre a febbraio ho fatto un fiato clamoroso, ma ho cominciato ad avere problemi alle articolazioni, e il fisioterapista mi ha detto che se continuavo rischiavo di giocarmi un po' tutte le articolazioni e mi ha imposto di andare a fare le camminate veloci... ovviamente questo fiato che ho fatto mi aiuta a camminare meglio, ma ho messo anche muscoli e non sono dimagrito... perché pure i muscoli pesano. (chiedere a pato e ronaldo per conferme su rapporto fra massa muscolare e ginocchia andate a puttane... nel caso di ronaldo chiamare ore pasti. )

    poi se ho detto un mare di stronzate miro potrà mandarmi a quel paese.

    ultima cosa... il mio amico che è passato da 115 a quasi 60 chili: nonostante gli esercizi in palestra è rimasto comunque flaccido... la pelle dopo tanto tempo perde elasticità e la riacquista con molta fatica... solo ora dopo un paio di anni comincia a ritornare "normale" in costume da bagno. ovviamente te sei più giovane di lui, che aveva superato i 30, e avrai qualche problema in meno, ma ricordati che è normale e più di tanto in quel senso non riesci a fare nell'immediato.

    per finire: bravo... stai facendo la cosa giusta.
    Ultima modifica di matters; 01-04-2015 alle 13:29
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •