Spoiler:
suonare le due campane: una al Borgo dei Non Morti, l'altra nelle profondità della Città Infame (mai nome più azzeccato)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Per prima cosa, non ho capito un cacchio di chi sono, dove mi trovo, cosa devo fare, ecc. Ci sono pochissime spiegazioni, brancolo veramente nel buio.
Sei il Chosen Undead e tanto dovrà bastarti per ora :)
Citazione:
Alnitak
In secondo luogo...cioè...la difficoltà è fuori logica! Non saprei neanche cosa chiederti nello specifico, quindi mi affido ai tuoi consigli in generale.
Innanzitutto possiedi due forme: una senza anima da non morto e una con l'anima da umano.
Quando sei non morto non ti è possibile vedere eventuali segni di alleati sparsi per la mappa o nelle vicinanze di un boss che siano NPC o persone reali ma allo stesso tempo non puoi essere invaso da altri reali che potranno farti la pelle.
Umano ci si torna utilizzando un'umanità (oggeto farmabile dai ratti), umanità che possono essere utilizzate anche per alimentare i falò (aumentare il numero di fiaschette Estus che ad ogni riposo si rigenerano) o in casi estremi curarsi.
Parla con gli NPC e in linea di massima non farli fuori, alcuni somo importantissimi ed utilissimi, altri invece meriterebbero quel fato.
A te scoprire il tuo destino :D
Aumenta notevolmente la Stamina, fino ad un massimo di 40 andrà bene: questa rappresenta la barra verde (numero di azioni che si possono fare prima di essere esausti) e anche i frames di invulnerabilità che avrai durante la capriola e ti tornerà molto utile durante i combattimenti.
Locka il più possibile i nemici e imapra a gestirlo al meglio, tranne boss particolarmente rapidi il lock sarà la tua salvezza.
Ricorda che puoi aumentare le tue statistiche al falò accumulando anime dei nemici (solitamente prediligo una build Destrezza con spada Claymore e Piromanzie aumentando la Volontà).
Non toccare Resistenza (mi sembra si chiamasse così il parametro) poiché incide veramente poco sulle stats e si sprecano livelli.
Per il momento questo, non è utile che ti travolga di informazioni.
Citazione:
Alnitak
Nello specifico, c'è un boss che non ho la più pallida idea di come affrontare
E' sicuramente il
Spoiler:
Demone Toro: la tattica migliore è, appena varcata la nebbia, salire sulle scale alla destra e far fuori i due scheletri balestrieri, infondere l'arma con resina dorata (danno elettrico) e poi far spawnare il demone toro, correre pazzamente di nuovo sulla torre dei balestrieri e colpirlo con un attacco dall'alto, ripetere fino alla vittoria. E' importante non salire le scale col Demone Toro troppo vicino poiché questo con una mazzata è in grado di colpire il pg fino a metà scala percorsa.
Spero di essere stato utile, sempre disponibile: sto gioco lo adoro alla follia e parlarne è sempre ottima cosa, a breve dovrei partire col III capitolo :D