Per quanto riguarda il lato scouting gli osservatori potrebbero portare, oltre al rapporto sul giocatore, dei video che racchiudono le migliori azioni del giocatore durante alcune partite. Che è come accade nella realtà per la maggior parte dei casi.
Un'altro aspetto che vorrei approfondissero è la questione allenamenti, io voglio vedere come si allenano: voglio vedere su una serie di tiri in porta come calciano, con che forza, con che angolazione e con quali capacità realizzative, voglio vedere come gliela passa il giocatore che fa la sponda, voglio vedere chi è il piu veloce in una serie di scatti/allunghi e chi arriva per primo dopo 10 giri di campo. Devo avere un riscontro diretto su chi andrò a mettere in campo in campionato, non fidandomi e basta della forma fisica.
C'è bisogno di aria nuova, vogliamo che sia un gioco realistico? Bene allora che lo rendano tale, o che per lo meno ci sia la possibilità per i malati come noi di avere il massimo realismo possibile.
Poi se vogliono mantenere anche la versione per i casual player no problem, ci mancherebbe, ma che ci diano anche un prodotto realistico al 120% perchè è assolutamente possibile crearlo.